Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a non fare eliminare le mail nella cartella E-mail? mi rimangono solo 24 ore!!!!

(Argomento creato il giorno: 16-05-2014 10:42 AM)
836 Visualizzazioni
rferrante
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!

ho appena comprato un galaxy s4 mini, lo utilizzo per lavoro. ho configurato la mail, mi arrivano, tutto bello, tutto veloce, ma dopo 24 ore (penso) nella cartella posta in arrivo non le trovo più!!!!

come fare a farle rimanere sempre?

grazie in anticipo

erre

0 Likes
1 Rispondere
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Ciao rferrante,

immagino tu non ti riferisca all'account gmail (lì i messaggi non dovrebbero sparire...), quindi ti faccio una domanda: usi solo lo smartphone per vedere le e-mail oppure le guardi anche da un altro dispositivo, ad esempio il pc? Se sì, probabilmente scarichi definitivamente la posta in arrivo dal server remoto in locale.

In questo caso, su tutti i dispositivi che usi, devi impostare il programma che gestisce la posta elettronica in modo che non cancellino la posta in arrivo sul server. In questo caso però, se vuoi cancellare i messaggi che non ti interessano, devi agire manualmente attraverso la web-mail sul sito del tuo provider.

Spero di esserti stato di aiuto. Se non ho "indovinato" ( Smiley Strizza l'occhio ) la soluzione (perché ciò che hai scritto era abbastanza criptico), forniscici ulteriori dettagli.