in data 23-09-2015 03:03 PM
ho un samsung s6 edge e non so come mi si e'inserita l'assistente vocale per cui il cellulare è bloccato.come posso toglierla?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-05-2017 08:17 PM
Sei riuscita?
in data 02-06-2017 11:39 AM
Grazie a te sono riuscito a risolvere il problema. adesso vorrei inserire una scrittura veloce sulla tastiera, come devo fare?
Grazie
in data 05-06-2017 01:10 PM
Ciao Mimmo1955,
benvenuto nella Community Samsung
Puoi spiegami a cosa ti riferisci esattamente ed indicarmi il modello del telefono? :smileyhappy:
Hai già provato ad attivare la digitazione con trascinamento o la previsione testo?
Rimango in attesa di un tuo riscontro :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-06-2017 05:00 PM
Si per fortuna si... ho sbloccato lo schermo con un programma che mi ha indicato l assistenza Samsung e dopo di che con la lente sono riuscita a disattivare ... in futuro se mai dovesse risuccedere so che dovrò tenere premuto e cliccare due volte... solo così funzionerà tutto
Grazie mille
in data 07-06-2017 01:09 PM
Miriam, ti adoro . GRAZIE , non ne potevo più e lo stavo per battere in terra !!!
in data 07-06-2017 03:30 PM
Ma grazieeee...
Quelli della samsung dovrebbero ricompensarmi...ho ricevuto tante mails di ringraziamento
Dai mi fa piacere...
Un abbraccio
in data 11-06-2017 09:42 PM
Stavo impazzendo: nel navigare tra le impostazioni mi è partita l'attivazione della funzione Assistente Vocale.
Dopo una breve ricerca sul web, ho trovato chiarissime ed esaustive spiegazioni (che hanno funzionato) nella seguente pagina web in inglese:
http://www.samsung.com/ie/support/skp/faq/1055866
La cosa più importante che dice è che:
-per scorrere sul display, bisogna usare DUE DITA (invece del solito singolo dito)
Le istruzioni sono in inglese, ma facili da comprendere, perché utilizza termini frequentissimi nell'utilizzo di uno smartphone.
in data 12-06-2017 01:47 PM
Ciao MadrasGiaguari, benvenuto nella nostra Community
si tratta di una funzione per ipovedenti, che si chiama appunto, 'assistente vocale'
Per accedere ai menù, o selezionare qualcosa, anzichè un tap singolo dovrai effettuare un doppio tap e per sbloccare lo schermo, medio ed indice da sinistra a destra.
Una volta sbloccato lo schermo, cerca nelle impostazioni la voce 'assistente vocale'. Più precisamente accedi a:
- impostazioni
- accessibilità
- vista
- assistente vocale
Per disattivare la funzione, fai un doppio tap sul tasto relativo alla funzione.
Spero di esserti stata utile!
Ciao:smileyhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-08-2017 12:36 AM
in data 25-10-2017 03:27 PM
Ho erroneamente attivato l'assistente vocale,probabilmente la funzione per ciechi ed ho la password numerica e non riesco ad entrare.Grazie