Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come disattivare assistente vocale

(Argomento creato il giorno: 23-09-2015 03:03 PM)
253617 Visualizzazioni
chiara16811
Student
Opzioni

ho un samsung s6 edge e non so come mi si e'inserita l'assistente vocale per cui il cellulare è bloccato.come posso toglierla?

Salta alla soluzione
Mipi77
Journeyman
Opzioni

Sei riuscita?

0 Likes
Mimmo1955
First Poster
Opzioni

Grazie a te sono riuscito a risolvere il problema. adesso vorrei inserire una scrittura veloce sulla tastiera, come devo fare?

Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mimmo1955,

benvenuto nella Community Samsung

Puoi spiegami a cosa ti riferisci esattamente ed indicarmi il modello del telefono? :smileyhappy:

Hai già provato ad attivare la digitazione con trascinamento o la previsione testo?

Rimango in attesa di un tuo riscontro :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ESTER2
First Poster
Opzioni

Si per fortuna si... ho sbloccato lo schermo con un programma che mi ha indicato l assistenza Samsung e dopo di che con la lente sono riuscita a disattivare ... in futuro se mai dovesse risuccedere so che dovrò tenere premuto e cliccare due volte... solo così funzionerà tutto 

Grazie mille 

0 Likes
dringo2
First Poster
Opzioni

Miriam, ti adoro . GRAZIE , non ne potevo più e lo stavo per battere in terra !!! 

Mipi77
Journeyman
Opzioni

Ma grazieeee...

Quelli della samsung dovrebbero ricompensarmi...ho ricevuto tante mails di ringraziamento

Dai mi fa piacere...

Un abbraccio

MadrasGiaguari
Apprentice
Opzioni

Stavo impazzendo: nel navigare tra le impostazioni mi è partita l'attivazione della funzione Assistente Vocale.

Dopo una breve ricerca sul web, ho trovato chiarissime ed esaustive spiegazioni (che hanno funzionato) nella seguente pagina web in inglese:

http://www.samsung.com/ie/support/skp/faq/1055866

La cosa più importante che dice è che:

-per scorrere sul display, bisogna usare DUE DITA (invece del solito singolo dito)

Le istruzioni sono in inglese, ma facili da comprendere, perché utilizza termini frequentissimi nell'utilizzo di uno smartphone.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MadrasGiaguari, benvenuto nella nostra Community

si tratta di una funzione per ipovedenti, che si chiama appunto, 'assistente vocale'

Per accedere ai menù, o selezionare qualcosa, anzichè un tap singolo dovrai effettuare un doppio tap e per sbloccare lo schermo, medio ed indice da sinistra a destra.

Una volta sbloccato lo schermo, cerca nelle impostazioni la voce 'assistente vocale'. Più precisamente accedi a:

- impostazioni

- accessibilità

- vista

- assistente vocale

Per disattivare la funzione, fai un doppio tap sul tasto relativo alla funzione.

Spero di esserti stata utile!

Ciao:smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
First Poster
Opzioni

0 Likes
Terry40
First Poster
Opzioni

Ho erroneamente attivato l'assistente vocale,probabilmente la funzione per ciechi ed ho la password numerica e non riesco ad entrare.Grazie

0 Likes