in data 29-11-2021 12:17 AM
Salve, vorrei accedere all'account Samsung che ho creato quando ho acquistato il mio Samsung s7, però mi chiede di digitare il codice che arriva al mio numero di telefono. Il problema è che ho scritto in maniera errata il numero di telefono e non posso modificarlo finché non accedo. Come posso risolvere il problema? Grazie mille in anticipo
in data 29-11-2021 02:48 PM
Fai un ripristino password, accedi con la nuova e modifichi i dati
in data 08-11-2023 05:19 PM
in data 09-11-2023 11:47 AM
Ciao liolà, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community!
Ti ringrazio per aver scelto di acquistare un nostro smartphone Galaxy! 😊 Quale modello hai scelto, esattamente?
Qual è il numero che desideri modificare? Fai riferimento al numero di telefono associato al tuo Samsung Account? Se hai necessità di modificare questo dato per poter ricevere l'SMS, al fine di accedere al tuo account, puoi procedere in questo modo:
Comparirà una schermata che ti chiederà di autenticarti mediante un codice che ti verrà inviato tramite SMS al numero di telefono. Scorri la schermata in basso e cerca la dicitura "Hai bisogno di cambiare il tuo numero di telefono?". Se riesci a vederla, cliccaci sopra: sarai reindirizzata verso ulteriori schermate dalle quali potrai inserire il nuovo numero da usare per la verifica in due passaggi.
In caso di difficoltà, rispondi pure a questo messaggio specificando quale anomalia riscontri. 🙂
Ciao!
in data 14-02-2024 12:49 PM
in data 15-02-2024 09:49 AM
Ciao sabbatinoAdone, ti do il benvenuto in Community!
Se hai attivato l'autenticazione a due fattori, il codice di verifica a cui fai riferimento ti viene inviato via SMS al numero di telefono che hai selezionato durante l'attivazione del sistema di sicurezza.
Per ripristinare il numero di telefono del Samsung Account, potrai procedere nel seguente modo:
Se le informazioni corrispondono, sarai in grado di inserire il tuo numero di telefono corrente.
Mi fai sapere se risolvi?
Ciao,
in data 02-03-2024 12:24 PM
in data 05-03-2024 11:27 AM
Ciao LoresDG, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi confermi di aver modificato i dati accedendo all'apposita piattaforma? ⬇️
Da questa interfaccia, infatti, è possibile accedere alla sezione Profilo e modificare i propri dati, tra cui il numero di telefono.
Per quanto concerne quest'ultimo, una volta aggiunto il nuovo numero, dovrebbe essere possibile eliminare il vecchio selezionando il tasto Elimina:
Hai provato a procedere in questo modo?
Facci sapere.
Ciao
in data 13-03-2024 11:14 AM
in data 10-06-2024 01:55 AM