in data 29-11-2021 12:17 AM
Salve, vorrei accedere all'account Samsung che ho creato quando ho acquistato il mio Samsung s7, però mi chiede di digitare il codice che arriva al mio numero di telefono. Il problema è che ho scritto in maniera errata il numero di telefono e non posso modificarlo finché non accedo. Come posso risolvere il problema? Grazie mille in anticipo
in data 10-06-2024 11:42 AM
Ciao dne28, ti do il benvenuto in Community!
Per poter procedere con la modifica del numero, ti invito a seguire questi semplici step:
La modifica verrà attuata dopo 15 giorni dalla richiesta. Qualora non ricordassi quale sia il vecchio numero, sarà mia cura procedere con l'apertura di un ticket al reparto di competenza.
In quel caso, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i dati dell'account:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Rimango a disposizione!
Ciao,
in data 19-06-2024 10:49 PM
in data 20-06-2024 04:51 PM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Diabla. 🤝
Nello specifico non riesci ad accedere al tuo account Samsung, in quanto il codice di verifica viene inviato presso un vecchio numero?
Qualora sia così, e se rammenti quale sia il vecchio numero, procedi come segue:
La modifica verrà applicata definitivamente dopo 15 giorni dalla richiesta. Qualora la procedura non vada a buon fine, sarà mia cura procedere con l'apertura di un ticket al reparto preposto.
A questo proposito, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i dati relativi all'account:
Occorre che i dati siano corretti e corrispondano a quelli inseriti in fase di creazione dell'account, diversamente non sarà possibile procedere.
È possibile che il vecchio numero sia stato inserito con il prefisso, verifica questo aspetto e inserisci il 39 nel caso in cui venga mostrato tra gli asterischi.
Puoi inviarmi un messaggio in questo modo:
Fammi sapere!
Resto a disposizione,
Ciao
in data 10-08-2024 02:24 PM
in data 12-08-2024 03:39 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale Samsung, @sab1233455. 🤝
Nonostante il vecchio numero non sia più utilizzato, lo ricordi per esteso? In quel caso, vi è la possibilità di procedere con il cambio della password; diversamente, occorrerà creare un nuovo account.
A tal proposito, ti occorre effettuare l'accesso per poter partecipare a una promo o procedere con l'acquisto di un prodotto?
Per procedere con il cambio, nel caso in cui ricordassi il vecchio numero, segui questi step:
Mi fai sapere? 😊
Resto a disposizione,
Ciao
in data 28-12-2024 11:29 PM
Buonasera Virginia g, ho un grosso problema mio figlio ha cambiato la password sull suo account samsung, ho solo accesso alla mail del ID non ho più accesso al n° di telefono e non mi ricordo nemmeno il numero in quanto era giusto per navigare.
Come posso contattare il centro assistenza per modificare la password?
ti ringrazio in anticipo per il tuo aiuto
in data 30-12-2024 04:31 PM
Ciao Libertyislandny, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Come indicato dalla collega Jessica, è possibile recuperare la password se si ricorda il numero al quale era associato il Samsung Account, seguendo questi passaggi:
@Jessica_A ha scritto:Nonostante il vecchio numero non sia più utilizzato, lo ricordi per esteso? In quel caso, vi è la possibilità di procedere con il cambio della password; diversamente, occorrerà creare un nuovo account.
Per procedere con il cambio, nel caso in cui ricordassi il vecchio numero, segui questi step:
- clicca QUI
- inserisci le credenziali
- premi su '' ho dimenticato la password''
- segui gli step, e premi sulla voce ''ho bisogno di cambiare numero di telefono''
- conferma inserendo il vecchio numero
- inserisci il nuovo
Inserendo un nuovo numero, potrai procedere con la procedura di cambio della password e rientrare in possesso dell'account.
Se non ricordi il numero, sarà necessario creare un nuovo Samsung Account.
Tieni presente che, seguendo i passaggi indicati, il sistema ti fornirà alcune cifre del numero di telefono che possono aiutarti a ricordarlo nella sua interezza: per questo, ti suggeriamo comunque di provare.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao