in data 25-10-2014 12:58 AM
Salve a tutti,
ho appena ricevuto un bellissimo Samsung S4 modello GT-I9505 equipaggiato con Android 4.4.2.
Purtroppo non riesco più a controllare questo smartphone tramite il kit vivavoce Parrot Ck3100 (versione 5.00).
Funziona tutto regolarmente eccetto quando premo il tasto del telefono verde... con il vecchio telefono (BB 9360) mi faceva dire un nome della rubrica e lo pescava chiamandolo direttamente mentre adesso mi da un messaggio di comando vocale fallito.
Premendo il suddetto tasto, sullo smartphone si avvia S-Voice ma poi rimane inerte senza fare nulla.
Premetto che S-Voice funziona regolarmente se lo uso direttamente sullo smartphone senza utilizzare il Parrot ed esegue le chiamate tramite voce senza problemi.
Qualcuno ha già affrontato e, possibilmente, risolto questo inconveniente ?
Grazie
in data 27-10-2014 02:42 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Mi confermi di aver già verificato la compatibilità del Parrot con l'attuale versione Android installata sul tuo Galaxy S4?
Eventualmente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti per il kit
Fammi sapere!
in data 01-11-2014 04:42 PM
Non esistono ulteriori aggiornamenti per il mio kit parrot (sono già alla versione 5.0)...
Non sono riuscito a capire se c'è compatibilità tra la versione Android 4.4.2 con la versione 5.0 del kit vivavoce.
Sul sito della Parrot si evidenzia la compatibilità con lo smartphone samsung S4 4G ma non c'è alcun riferimento al sistema operativo android.
Dove posso reperire questa informazione ?
Grazie per l' aiuto
in data 03-11-2014 02:43 PM
Ciao stefanoturrini!
Dovresti provare a contattare il supporto parrot in modo da essere certo che il tuo dispositivo sia compatibile con la versione Android 4.4.2
Tienimi informato!
in data 06-10-2017 09:24 PM