Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colori Always On Display

(Argomento creato il giorno: 13-07-2018 03:58 PM)
1552 Visualizzazioni
Mrfray8
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Avevo una domanda da porvi riguardo all'AOD. Ho notato che dopo aver bloccato lo smartphone (Ho un Galaxy S8), l'AOD si presenta con una leggera fascia colorata al centro dello schermo, che va via via a sfumarsi con il nero. Dopo qualche minuto, noto che l'AOD è tutto bianco e nero, senza la fascia colorata. Il fatto è che questa "transizione" dalla fascia colorata al bianco e nero non avviene subito e in tempi sempre diversi. Quello che mi chiedevo è se la fascia colorata si possa togliere dalle impostazioni, in modo da avere sempre l'AOD in bianco e nero fin da subito quando si blocca il telefono. È una funzione che uso da poco e siccome voglio evitare il più possibile il consumo di batteria preferirei avere l'AOD senza colori.  

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Mrfray8, benvenuto nella Community Samsung!

Se hai impostato come sfondo della schermata home e della schermata di blocco uno sfondo o tema di default, vedrai l'animazione in dissolvenza come si attiverà l'AOD.

Se invece imposterai una foto personalizzata, non dovresti visualizzare alcuna animazione con l'attivazione dell'AOD.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Mrfray8, benvenuto nella Community Samsung!

Se hai impostato come sfondo della schermata home e della schermata di blocco uno sfondo o tema di default, vedrai l'animazione in dissolvenza come si attiverà l'AOD.

Se invece imposterai una foto personalizzata, non dovresti visualizzare alcuna animazione con l'attivazione dell'AOD.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes