Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento smartphone smart tv

(Argomento creato il giorno: 19-01-2016 03:40 PM)
977 Visualizzazioni
Federico811
Student
Opzioni

Salve,ho appena acquistato una smart tv UE32J5200AK e non riesco a condividerla con il mio NOTE 3 NEO.Attivo la condivisione schermo,i due dispositivi si vedono ma non riesco a trasmettere nulla.Come posso fare.Grazie

0 Likes
14 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Federico81, benvenuto nella nostra Community!

Il contenuto va condiviso dal Note 3 Neo alla TV, non viceversa. Verifica che i due dispositivi siano collegati alla stessa rete e dallo smartphone avvia la modalità di Screen Mirroring.

Verifica sul Manuale della TV a pag. 21

0 Likes
Federico811
Student
Opzioni
Grazie mille angelo ho fatto tutto quello che c'è scritto sul manuale ma nel momento in cui i due dispositivi cercano di comunicare mi esce la scritta sul note 3 impossibile connettersi. Devo scaricare qualche applicazione?
0 Likes
Federico811
Student
Opzioni
Premetto che non ho una retaggio wi fi in casa ma comunico direttamente col cel e tv
0 Likes
AndreaC
Apprentice
Opzioni

Ciao, puo' darsi che in precedenza tu abbia negato il pairing al dispositivo mobile dalla tv.

Potresti provare a fare il reset della tv e vedere se l'accoppiamento dei dispositivi in questo caso funziona.

0 Likes
Federico811
Student
Opzioni

No non funziona nulla ancora...devo per caso prendere un dongle all share per collegarmi?

0 Likes
AndreaC
Apprentice
Opzioni

Ciao Federico,

in effetti non avevi specificato che non eri collegato al wifi.

In questo caso puoi utilizzare la funzione DLNA, scaricando l'applicazione Samsung Link

Darai conferma dalla TV e' dovresti poter trasferire i file.

0 Likes
Federico811
Student
Opzioni
Io però intendo poter vedere lo schermo del mio note 3 neo sulla TV ue32j5200ak con lo screen mirroring direttamente senza un router wi fi...samsung link me lo permette?
0 Likes
AndreaC
Apprentice
Opzioni

Non ti permette di fare screen mirroring, ma di riprodurre contenuto multimediale sullo schermo della TV, sempre che lo stesso contenuto sia memorizzato sul dispositivo o su memoria SD del dispositivo.

Federico81 ha scritto:
Io però intendo poter vedere lo schermo del mio note 3 neo sulla TV ue32j5200ak con lo screen mirroring direttamente senza un router wi fi...samsung link me lo permette?

0 Likes
Federico811
Student
Opzioni

Ma alla fine con che cosa posso fare lo screen mirroring col mio tv?

0 Likes