in data 27-07-2017 10:16 AM
Buongiorno, ieri ho aggiornato s8+. Da quando si è riavviato non riesco ad utilizzare i codici ussd con l'operatore tim. Essendo una sim aziendale l'operatore ci fornisce dei codici "*xxx#" per poter configurare la ricezione delle telefonate. Sapete da cosa può esser causato il problema? Grazie Fabrizio
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-11-2017 11:04 AM
Per il mio S7 brand TIM nessun aggiornamento dispobibile, di conseguenza ancora NON FUNZIONANO i codici USSD (*122# oppure *133#)
in data 14-11-2017 04:38 PM
Ciao Maximilian73,
mi dispiace per il tuo disagio :womansad:
Ci tengo tuttavia ad informarti che la problematica è stata segnalata al nostro reparto sviluppo e verrà certamente presa in considerazione nei prossimi aggiornamenti.
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 14-11-2017 06:18 PM
E' stato risolto con aggiornamento di oggi.
in data 14-11-2017 06:26 PM
Per gli apparati Samsung BRAND TIM con schede TIM ancora é presente la problematica e non hanno ricevuto aggiornamenti , da come mi sembra di aver interpretato é stato ricevuto un'aggiornamento solo per Samsung S8 NO BRAND.
in data 14-11-2017 08:46 PM
Ad oggi, sono aggiornati i
S8 vodafone, no brand e pure i Tim
http://www.androidgalaxys.net/aggiornamento-galaxy-s8/galaxy-s8-italiani-patch-ottobre/
a parte il link, il mio collega di stanza a S8+ tim ha ricevuto l'aggiornamento, ovvero, ha
cercato lui l'aggiornamento dal menù senza attendere la notifica, e lo ha aggiornato.
in data 15-11-2017 07:14 AM
Eseguito adesso aggiornamento e problema risolto. Sono convinto che sia stata fondamentale questa segnalazione per cui un plauso a chi l'ha iniziata e a tutti quelli che hanno contribuito. Ok un plauso anche a Samsung Italia che l'ha tenuta in considerazione (ripeto: troppi 4 mesi però x risolvere). Saluti
in data 15-11-2017 10:55 AM