Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codici USSD dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 14-11-2017 04:38 PM)
832 Visualizzazioni
Fabrizio84
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ieri ho aggiornato s8+. Da quando si è riavviato non riesco ad utilizzare i codici ussd con l'operatore tim. Essendo una sim aziendale l'operatore ci fornisce dei codici "*xxx#" per poter configurare la ricezione delle telefonate. Sapete da cosa può esser causato il problema? Grazie Fabrizio

46 Risposte
Maximilian73
Journeyman
Opzioni

Per il mio S7 brand TIM nessun aggiornamento dispobibile, di conseguenza ancora NON FUNZIONANO i codici USSD (*122# oppure *133#)

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Maximilian73,

mi dispiace per il tuo disagio :womansad:

Ci tengo tuttavia ad informarti che la problematica è stata segnalata al nostro reparto sviluppo e verrà certamente presa in considerazione nei prossimi aggiornamenti.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Soluzione
Fabrizio84
Journeyman
Opzioni

E' stato risolto con aggiornamento di oggi.

Maximilian73
Journeyman
Opzioni

Per gli apparati Samsung BRAND TIM con schede TIM ancora é presente la problematica e non hanno ricevuto aggiornamenti , da come mi sembra di aver interpretato é stato ricevuto un'aggiornamento solo per Samsung S8 NO BRAND.

licolico1
Explorer
Opzioni

Ad oggi, sono aggiornati i 

S8 vodafone, no brand e pure i Tim

http://www.androidgalaxys.net/aggiornamento-galaxy-s8/galaxy-s8-italiani-patch-ottobre/

a parte il link, il mio collega di stanza a S8+ tim ha ricevuto l'aggiornamento, ovvero, ha

cercato lui l'aggiornamento dal menù senza attendere la notifica, e lo ha aggiornato.

0 Likes
maurospenn
Journeyman
Opzioni

Eseguito adesso aggiornamento e problema risolto. Sono convinto che sia stata fondamentale questa segnalazione per cui un plauso a chi l'ha iniziata e a tutti quelli che hanno contribuito. Ok un plauso anche a Samsung Italia che l'ha tenuta in considerazione (ripeto: troppi 4 mesi però x risolvere). Saluti

Fabrizio84
Journeyman
Opzioni
Grazie! Lo segnalai appena ricevuto aggiornamento "difettoso" e con Sabrina iniziammo a fare le prove fino a contatto con supporto remoto da parte di Samsung. Personale gentile e serio. Problema forse di pochi utenti e quindi la risoluzione un Po lunga. Ma tutto è bene quel che finisce bene 😂😂