Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cercare un modo per risolvere problema dei social android sui telefoni samsung

(Argomento creato il giorno: 05-11-2021 07:06 PM)
260 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Secondo me per risolvere il problema dei social android sui telefoni samsung potreste creare un accordo con i colossi più grandi come meta snapchat ecc .. per ottimizzare la qualità delle foto sui social dei vostri telefoni e fare meno telefoni così si riesce a gestire meglio questo problema visto che con meno telefoni come apple e più facile e con le app per avere la stessa grafica delle app come su apple 
8 Risposte
piero1962
Explorer
Opzioni
Ma allora passa a Apple che hai rotto il *****! Non ti va bene niente! Va bene dare consigli ma c'è un limite.
E usa un po' di punteggiatura
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ma ho dato un consiglio e un mio punto di vista !!
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
NON VI VA BENE NIENTE !!
0 Likes
piero1962
Explorer
Opzioni
E quello sopra il mio...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Cosa
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Intende che quello sopra (il messaggio a cui hai commentato) è il suo parere.
Che tra parentesi condivido, come molti altri qua sopra a quanto pare... abbiamo capito che per te sono consigli ma per gli altri sono lamentele giornaliere che a una certa stancano.
Se non ti piace una cosa non la prendi più e basta!
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ma qui cosa ho sbagliato ?? Ho semplicemente detto che per risolvere il problema dei social di android si potrebbe creare un accordo con i colossi importanti cosa ho detto di male ??
0 Likes
Andrea_M
Helping Hand
Opzioni

Ciao a tutti,

vi chiedo cortesemente di mantenere un tono adatto alla nostra Community.

Ognuno, all'interno della Community, è libero di esprimere liberamente il proprio pensiero senza necessariamente essere etichettato o aggredito dagli altri utenti.

Vi ricordo che la Community si poggia su delle norme di comportamento che incentivano e invitano al rispetto generale e a l'uso di linguaggio atto a tenere dei toni adeguati ad un ambiente pubblico come quello in cui ci troviamo.

Le norme sono presenti e verificabili all'interno del seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/gaming-room/norme-della-community/td-p/414

Invito quindi chiunque a prenderne visione e rispettare quelle che sono le regole di comportamento. 

Per quanto riguarda @Anonymous User, l'azienda apprezza quelli che sono i feedback degli utenti e ti ringraziamo per i tuoi consigli. È altrettanto vero che la Community serve per fornire assistenza e confrontarci su varie tematiche. Pertanto, qualora avessi delle idee da sottoporci, e per mantenere ordinata la Community, mi permetto di suggerirti di aprire un unico thread che andrai via via ad aggiornare con quelle che sono le tue idee.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator