in data 03-11-2017 11:53 AM
Buongiorno.
Il mio samsung galaxy s6 edge+ è stato mandato in assistenza già per due volte e oggi, dopo più di un mese in cui non sapevo che fine avesse fatto, soprattuto perchè gli addetti del negozio wind non si preoccupavano per niente, ho trovato il mio telefono tutt'altro che riparato. Infatti, mentre la commessa me lo stava consegnando, ha notato che UN LATO DELLA PARTE POSTERIORE ERA COMPLETAMENTE SCOLLATO.
La prima volta che lo avevo mandato in assistenza, nel mese di agosto, faceva un strano rumore metallico al momento dell'apertura della fotocamera e al suo ritorno, appena acceso ha iniziato a rifare lo stesso identico rumore.
La seconda volta l'ho mandato il 24 di settembre e, oltre a continuare a produrre questo rumore, aveva iniziato a scollarsi il vetro posteriore, probabilmente per un problema di surriscaldamento della batteria.
Oggi (è passato più di un mese dalla spedizione da parte dell'assistenza a quando sono riusciti a torvarlo, cioè ieri) mi è stato detto che effettivamente la batteria è stata cambiata, ma avevendo il vetro scollato per tutto un lato, e dovendo essere uno smartphone RESISTENTE ALL'ACQUA E ALLA POLVERE, non ha potuto ridarmelo indietro e la prossima settimana provvederà a rimandarlo in assistenza, magari di nuovo inutilmente.
In tutto ciò la garanzia mi scadrà nel mese di dicembre 2017.
Con questo messaggio vorrei fare presente che trovo assolutamente inaccettabile che un telefono mandato in assistenza torni non riparato, o peggio riparato MALE, e soprattutto vorrei fare presente tutto il mio rammarico sopratutto perchè non posso usufruire di un ottimo telefono, che però evidentemente ha qualche problema che nessuno riesce a risolvere. Se è così non capisco perchè non si possa effettuare direttamente la sostituzione del prodotto, contando che questa situazione sta diventando ridicola ed insostenibile.
Se vi può essere utile posso anche fornire il nome del centro di assistenza.
Spero che la questa volta si risolva totalmente il problema.
Cordiali saluti.
in data 03-11-2017 12:05 PM
Ciao Vivi-996, benvenuta nella Community Samsung,
al fine di poter verificare la tua pratica, ti chiedo di indicarmi il codice imei del tuo smartphone cliccando qui :womanhappy:
Attendo un tuo riscontro
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.