MESSAGGIO PER ANGELO_O
Ciao, scusami per la mancata risposta, ma mi dava un errore il sito dicendomi che c'era un errore html.
Comunque ho inserito la sim e per ora sembra funzionare a dovere, nel frattempo però mi si è presentato un altro problema in fase di carica.
Mi spiego meglio, la prima volta che l'ho caricato volevo fare l'inizializzazione, quindi l'ho scaricato fino al 15%, dopo di che l'ho spento e l'ho messo a caricare con il carica batteria originale che c'era nella scatola, dopo 5 ore era ancora al 15%, ho provato a staccarlo, togliere la batteria e lasciarlo riposare 10 minuti per poi riprovare, ma niente da fare. Ho provato un altro cavo originale samsung e non è cambiato nulla, ho provato un altro alimentatore compatibile e niente lo stesso, poi ho provato un alimentatore nokia da 5v e 750mah, e magicamente ha incominciato a caricare, arrivando fino al 100%. Avendo a disposizione un galaxy s2 ho fatto la contro prova usando il mio alimentatore e cavo originali, e stranamente caricava benissimo l's2. Ora non so che pensare, ho rifatto le prove, con i medesimi risultati, il modello dell'alimentatore originale nero con spina italiana e porta usb è: ep-ta10jwe .
Perfavore aiutami tu.
Grazie
A presto