in data 06-12-2013 07:10 AM
esiste una procedura per eliminare videomessaggi ed elenco chiamate da skype per android installato su tablet ?
in data 06-12-2013 02:12 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che è possibile rimuovere la cronologia effettuando una cancellazione dei dati relativi a tale applicazione; ciò comporterà la perdita di tutti dati presenti all'interno dell'applicazione e, una volta conclusa la procedura sarà necessario riconfigurare l'account per avere accesso al servizio.
Per effettuare tale operazione, occorre accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Gestione applicazioni
- Tutto
a questo punto premi su "Svuota cache" e di seguito su "Cancella dati".
Al termine di questa operazione è consigliabile riavviare il dispositivo
Dunque, prova ad avviare l'applicazione Skype e riconfigura il tuo account, verificando che non sia presente nessuno storico.
L'applicazione Skype è un software sviluppato da terzi quindi, per maggiori informazioni ti posso suggerire di contattare anche il Supporto dell’applicazione in questione.
Attendo un tuo riscontro
in data 03-02-2014 11:40 PM
vorrei cancellare cronologia messaggi di skype sul mio galaxysIII non so come fare.... vorrei un aiuto grazie!
in data 05-02-2014 11:38 AM
zucconi1 ha scritto:
vorrei cancellare cronologia messaggi di skype sul mio galaxysIII non so come fare.... vorrei un aiuto grazie!
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Ho spostato il tuo messaggio in quanto si tratta di un argomento già discusso
Avevi già effettuato questa procedura?
Rimango a disposizione!
in data 30-10-2014 05:20 PM
ho provato a cancellare in tutti i modi le conversazioni skype, su un telefonino samsung gt-s7580. esiste tale possibilità. se, si come si fà. grazie
in data 31-10-2014 12:14 PM
in data 14-06-2015 05:27 PM
salve ho eseguito alla lettera cio che mi è stato consigliato per la cancellazione della cronologia skype ma non mi riesce..in informazioni applicazione cancella dati e svuota cache inizialmente mi permettte di cancellare e li cancella tutti poi ritornano quando riaccendo il telefono