Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione cronologia Skype

(Argomento creato il giorno: 06-12-2013 07:10 AM)
9399 Visualizzazioni
gbesutti
First Poster
Opzioni

esiste una procedura per eliminare videomessaggi ed elenco chiamate da skype per android installato su tablet ?

0 Likes
6 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! :smileyhappy:

Ti confermo che è possibile rimuovere la cronologia effettuando una cancellazione dei dati relativi a tale applicazione; ciò comporterà la perdita di tutti dati presenti all'interno dell'applicazione e, una volta conclusa la procedura sarà necessario riconfigurare l'account per avere accesso al servizio.

Per effettuare tale operazione, occorre accedere a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Gestione applicazioni

- Tutto

a questo punto premi su "Svuota cache" e di seguito su "Cancella dati".

Al termine di questa operazione è consigliabile riavviare il dispositivo :smileywink:

Dunque, prova ad avviare l'applicazione Skype e riconfigura il tuo account, verificando che non sia presente nessuno storico.

L'applicazione Skype è un software sviluppato da terzi  quindi, per maggiori informazioni ti posso suggerire di contattare anche il Supporto dell’applicazione in questione.

Attendo un tuo riscontro :smileywink:

0 Likes
zucconi12
First Poster
Opzioni

vorrei cancellare  cronologia messaggi di skype  sul mio galaxysIII non so come fare.... vorrei un aiuto grazie!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

zucconi1 ha scritto:

vorrei cancellare  cronologia messaggi di skype  sul mio galaxysIII non so come fare.... vorrei un aiuto grazie!

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ho spostato il tuo messaggio in quanto si tratta di un argomento già discusso Smiley Strizza l'occhio

Avevi già effettuato questa procedura?

Rimango a disposizione!

0 Likes
cs
First Poster
Opzioni

ho provato a cancellare in tutti i modi le conversazioni skype, su un telefonino samsung gt-s7580. esiste tale possibilità. se, si  come si fà. grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao cs, Benvenuto nella nostra Community!

Hai già provato ad eseguire la procedura descritta qualche post sopra? Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere!
0 Likes
gegè1
First Poster
Opzioni

salve ho eseguito alla lettera cio che mi è stato consigliato per la cancellazione della cronologia skype ma non mi riesce..in informazioni applicazione cancella dati e svuota cache inizialmente mi permettte di cancellare e li cancella tutti poi ritornano quando riaccendo il telefono

0 Likes