Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellare calendario samsung s7

(Argomento creato il giorno: 25-01-2018 10:10 AM)
2977 Visualizzazioni
massimiliano59
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho il seguente problema.

Utilizzo sul PC outlook come calendario e ho provato a sincronizzarlo con l'S7 utilizzando il programma Smart Switch.

Per un po' è andato tutto bene. Poi devo aver effettuato qualche operazione sbagliata e il calendario su S7 è praticamente impazzito. Mi ritrovo appuntamenti replicati più volte e appuntamenti del passato riproposti anni dopo ecc.

Se provo a sincronizzare con il calendario Outlook anche questo viene compromesso. Per fortuna avevo un backup di Outlook e sono riuscito a recuperare la situazione almeno su Outlook.

Credo che servirebbe resettare completamente il calendario di S7 e risincronizzare con Outlook ma non sono riuscito a trovare un modo per cancellare l'intero calendario con un solo comando.

Sono molto in difficoltà poiché non posso usare l'agenda quando sono in giro per lavoro.

Potete aiutarmi?

Grazie

Massimiliano

0 Likes
5 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao massimiliano59, benvenuto nella Community Samsung!

Avendo effettuato la sincronizzazione Outlook tramite Smart Switch sul dispositivo S7, il sistema in automatico ha configurato il tuo account e gli appuntamenti. 

Ti consigliamo a questo punto di eliminare l'account Outlook e di riprovare nuovamente la sincronizzazione tramite Smart Switch.

In questo modo tutti gli appuntamenti associati verranno eliminati dal dispositivo.

Per poter eliminare l'account, segui queste indicazioni 

Impostazioni

Cloud e Account

Account

Microsoft Exchange

Impostazioni (tre punti verticali in alto a destra)

Rimuovi Account

Ora potrai effettuare nuovamente la sincronizzazione tramite Smart Switch.

Ti suggeriamo inoltre che, per poter utilizzare correttamente il calendario Outlook sul tuo dispositivo, sarebbe utile scaricare dal Play store l'applicazione ufficiale, in modo tale che si aggiorni in tempo reale tramite l'account.

Facci sapere :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
massimiliano59
First Poster
Opzioni

Ciao Sergio, grazie della risposta.

Ho seguito il tuo suggerimento ma tra gli account non c'è microsoft exchange.

Non so quindi come procedere ...

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao massimiliano59,

potremo effettuare un'assistenza da remoto, per verificare insieme il tuo caso :winking-face:

Appena hai la possibilità, inviaci tramite messaggio privato un tuo recapito telefonico e l'IMEI del dispositivo, potremo cosi ricontattarti appena possibile.

Se non sai come inviarci un messaggio privato, clicca qui

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Gaetano-53
First Poster
Opzioni

Come posso cancellare tutti i dati del calendario del Samsung 7s?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Gaetano-53, benvenuto nella Community Samsung!

Potrai eliminare i dati accedendo al seguente menù:

Impostazioni
Applicazioni

Impostazioni (tre punti verticali in alto a destra)
Mostra applicazioni di sistema

Memorizz. in calendario

Memoria archiviazione

Cancella dati/Svuota cache

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert