Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

camera light sensor batteria

(Argomento creato il giorno: 02-09-2021 09:19 PM)
2208 Visualizzazioni
brunetto73
Journeyman
Opzioni
Salve, ho notato che il consumo della batteria di Samsung A51 neppure un'anno di vita e elevatissimo.  Scopro questa anomalia, camera light sensor batteria fa un uso del 70%, cos'è questa roba, ho provato a disattivare la luminosità adattiva il problema non si risolve. Allego screening.  Se qualcuno sa come risolvere questo problema. Cordialmente Bruno. 

image

9 Risposte
Viclolxd
Explorer
Opzioni
CameraLightSensor è una cosa della luminosità adattiva, se è attiva anche se hai tolto l'opzione della luminosità adattiva allora non so. Avrei paura a fare un arresto forzato
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
0 Likes
brunetto73
Journeyman
Opzioni
Come si procede col l'arresto forzato?
Viclolxd
Explorer
Opzioni
Onestamente non so. Pensavo ci fosse l'opzione per l'arresto forzato ma non esiste. Mi dispiace
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
è un problema di battery drain un consumo eccessivo anomalo di sistema in piu che qualche app che ti consuma risorse alla grande
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao brunetto73, 

Camera Light Sensor è un processo di sistema utilizzato nelle attività legate al monitoraggio della luminosità ambientale, ed in base al tipo d'uso effettuato può determinare un certo consumo di energia.

Oltre alla luminosità adattativa, il processo agisce anche sulla funzione "protezione dai tocchi involontari"; risulta attiva sul tuo smartphone? Se si, prova a disattivarla:

• impostazioni
  • schermo
  • Protezione da tocchi involontari

Ci fai sapere se noti cambiamenti significativi?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
brunetto73
Journeyman
Opzioni
Ciao Cornelia non riesco più a fare screenshot gesti con il palmo della mano
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao brunetto73,

non riesci ad eseguire questa operazione in nessuno dei due versi, da sinistra a destra e viceversa?

Con la combinazione di tasto laterale + volume basso viene invece normalmente eseguito lo screenshot?

Tienici informati. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
brunetto73
Journeyman
Opzioni
Si con la combinazione dei tasti viene fatto lo screenshot ma cil gesto del palmo no.
0 Likes