Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio CSC

(Argomento creato il giorno: 04-06-2023 03:54 PM)
3404 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buon pomeriggio, volevo sapere se cambiare CSC viene considerata manomissione software. Volevo provare a farlo tramite il repartition di odin usando un altro firmware e spero che qualcuno mi possa spiegare come si fa se non viene considerata manomissione

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sì, è considerata una manomissione, non possiamo aiutarti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sì, è considerata una manomissione, non possiamo aiutarti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Luke_183, ti confermo quanto anticipato dal nostro gentilissimo @danitudi971, che ringrazio.

L'operazione che hai indicato è una manomissione software non autorizzata, essa determina lòa mancata conformità del prodotto e annulla la garanzia dello stesso.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Io non capisco voi che cambiate il CSC per ricevere gli aggiornamenti 10 giorni prima.
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
La mia intenzione era cambiare CSC al mio S8 perché mi danno molto fastidio i popup windtre che compaiono sempre
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Non A33? Se lo volevi cambiare su S8 hai sbagliato categoria
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Tu lo vuoi cambiare su S8, dovevi mettere la categoria Altri smartphone e poi Galaxy S8Screenshot_20230610-121216_Samsung Members_46671_1686391937.png
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

indipendentemente dalle motivazioni, vorrei rammentare che un cambio non autorizzato di software comporta manomissione e potenziali instabilità di sistema.

Costituendo inoltre, ove ancora prevista in residuo, decadenza della garanzia.

Samsung raccomanda di fare affidamento solo al software originale certificato presso i canali ufficiali di distribuzione.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
QuentinMadden
First Poster
Opzioni

I have a question regarding changing the CSC (Customer Service Code) on a Samsung device. I'm curious to know if performing this action is considered software tampering. Specifically, I'm interested in trying to change the CSC using Odin and repartitioning with a different firmware. I would appreciate it if someone could clarify whether this is considered tampering or not. Furthermore, if it is permissible, I would like to learn how to go about changing the CSC using Odin and another firmware.

Have you personally attempted to change the CSC on a Samsung device using Odin and repartitioning with a different firmware? If so, could you provide any insights or step-by-step instructions for the process?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Hi QuentinMadden, welcome to Samsung Community! 🙂

I would like to confirm that the procedure described is considered software tampering, as it modifies the product specifications established by the manufacturer.

This exposes the device to risks and regular functioning is no longer guaranteed: for this reason, warranty is invalidated.

In our official Community, discussions involving software tampering are not allowed.

Are you having issues on your smartphone, so you would like to change CSC? Could I help you?

I am at your disposal.

Bye!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes