Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare email account samsung

(Argomento creato il giorno: 21-11-2017 01:40 AM)
9229 Visualizzazioni
D3KR4
Apprentice
Opzioni

savel, dovrei cambiare l'email associata al mio account samsung. Vorrei mantenere l'account per non perdere tutti i backup e salvataggi vari in cloud, e cambiare l'email associata in quanto l'email che ora è associata è diventata inutilizzabile causa spam, e non la utilizzo più da almeno 1 anno.
Come posso fare a cambiare l'email associata all'account?
Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao magix65, benvenuto nella Community Samsung!

Desidero confermarti che il numero telefonico del servizio Samsung Account è cambiato; per informazioni sul proprio account il numero corretto per l'Italia è dunque 0687.501.793 :winking-face:

Per quanto concerne il blocco riattivazione, si tratta di un servizio presente su alcuni dispositivi, ad esempio i Gear, che consente di proteggere il dispositivo dai reset non autorizzati, poichè al riavvio viene richiesto l'account Samsung.

Se hai attivo questo servizio su uno dei tuoi dispositivi è necessario disattivarlo prima di modificare i dati dell'account per evitare problemi nell'utilizzo.

Ti rassicuro, tuttavia, sul fatto che il Note 9 non ha questa opzione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao D3KR4,

al fine di richiedere supporto sul tuo account Samsung, ti suggerisco di chiamare il numero verde dedicato 800 969 246 :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Franco25
First Poster
Opzioni

Devo cambiare indirizzo email all'account Samsung

0 Likes
magix65
Apprentice
Opzioni

salve anche io ho la necessità di cambiare email e pass del mio account Samsung mi aggrego a questo post per non crearne un altro sto vedendo che ci sono diverse problematiche legate a questo, vorrei solo domandare in merito al numero che consigliate di chiamare 800969246. è per caso cambiato? sono diversi giorni che provo sia da fisso che da mobile ma dà sempre un segnale occupato!
ho trovato nel mio account dove cambiare sia email che password ma in neretto bello in evidenza si richiede di "disattivare il "Blocco riattivazione" che io non trovo da nessuna parte nel mio smartphone (note9),quindi prima di rendere il mio account inutilizzabile e perdere tutto per crearne uno nuovo,volevo seguire una giusta procedura
grazie per ogni eventuale risposta

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao magix65, benvenuto nella Community Samsung!

Desidero confermarti che il numero telefonico del servizio Samsung Account è cambiato; per informazioni sul proprio account il numero corretto per l'Italia è dunque 0687.501.793 :winking-face:

Per quanto concerne il blocco riattivazione, si tratta di un servizio presente su alcuni dispositivi, ad esempio i Gear, che consente di proteggere il dispositivo dai reset non autorizzati, poichè al riavvio viene richiesto l'account Samsung.

Se hai attivo questo servizio su uno dei tuoi dispositivi è necessario disattivarlo prima di modificare i dati dell'account per evitare problemi nell'utilizzo.

Ti rassicuro, tuttavia, sul fatto che il Note 9 non ha questa opzione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
magix65
Apprentice
Opzioni

Ti ringrazio della risposta è esattamente ciò che avevo bisogno di sapere..

Claudio1951
First Poster
Opzioni

Cambiare email account Samsung. Nuova e.mail

[RIMOSSO per DATI PERSONALI]

grazie

0 Likes
jelpyJJJSDDDDFXX
Journeyman
Opzioni
Ciao
0 Likes
Lucina2023
First Poster
Opzioni
Salve, dovrei cambiare l'email associata al mio account samsung. Vorrei mantenere l'account per non perdere tutti i backup e salvataggi vari in cloud, e cambiare l'email associata in quanto l'email che ora è associata è diventata inutilizzabile causa spam, e non la utilizzo più da molto.
Come posso fare a cambiare l'email associata all'account?
Grazie
Lucia
0 Likes