Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Call recorder

(Topic created on: 22-02-2022 03:04 PM)
687 Views

I have this problem too

Albatro
Pioneer
Options
Salve,ho un Samsung Galaxy A31,dopo aver provato diverse App,e chiesto in giro,sembra che questo Smart non ci sia possibilita' di registrare le telefonate, ( cosa per altro strana) possibile che non ci sia un sistema per aggirarlo o mi devo rassegnare? Grazie
0 Likes
4 REPLIES 4
Falcox84
Legend
Options
https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.appstar.callrecorder

Usa questa sullo store Samsung. Io la uso su s20 plus. Precisa non mi dà problemi e registra sempre e tutto.
Cornelia_L
Expert
Options

Ciao Albatro, 

desidero indicarti che la possibilità di registrare le chiamate vocali non è presente nativamente sui nostri dispositivi Galaxy.

L'operazione potrebbe essere possibile attraverso l'utilizzo di applicazioni di terze parti, come quella suggerita da Falcox84, che ringrazio per il suo contributo 😉

Specifico che, trattandosi di servizi di terze parti, in qualità di produttore non ne possiamo garantire il funzionamento; in caso di difficoltà sarà dunque raccomandato fare riferimento allo sviluppatore.

Se ti va, condividi pure con noi la tua esperienza, potrà essere d'aiuto agli altri utenti della Community!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Albatro
Pioneer
Options
L'ho provato ma il mio interlocutore come la mia voce sono incomprensibili😒
0 Likes
Marychloe
First Poster
Options
Salve ho un galaxy s23 + come faccio a trovare un app che registra le Chiamate con auricolari Bluetooth?
0 Likes