Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

C-3590 PROBLEMA CON IL REGISTRO CHIAMATE

(Argomento creato il giorno: 27-03-2022 10:06 AM)
258 Visualizzazioni
Fra888
First Poster
Opzioni

Salve, so che si tratta di un modello molto datato, ma questa notte, in concomitanza con il cambio dell'ora, ho ricevuto delle chiamate ma questa mattina ho trovato solo il mittente e il numero di chiamate perse, senza però poter visualizzare gli orari, poichè appare una schermata bianca. Le ho provate di tutte (riavvio, cambio sim, ecc.) ma non ho risolto, anzi adesso il problema è esteso qualsiasi chiamata o messaggio inviati, ricevuti o persi....

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fra888, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Se ho ben compreso, dall'evento di stanotte tutte le chiamate in ingresso non vengono correttamente visualizzate sul registro, ed appare invece una schermata bianca?

E altresì, non visualizzi neanche i messaggi, in alcun modo?

Questo potrebbe indicare un conflitto software generalizzato, e sarebbe opportuno un reset completo come indicato nel manuale utente: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201306/20130628084145796/GT-C3590_UM_Open_Ita_Rev.1.1_...

Hai valutato la possibilità di passare ad un modello più recente? Nel caso, siamo qui per orientarti secondo le tue necessità.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fra888
First Poster
Opzioni

In realtà sono solo gli orari delle chiamate e degli sms, entrambi riuniti nel registro chiamate, a non essere visualizzati. Se vado sui singoli sms visualizzo tutto.

0 Likes