in data 04-01-2019 02:31 PM
Salve,
il mio cellulare riscontra dei gravi problemi di burn in, ossia lo schermo risulta "bruciato" nella parte inferiore dove sembrano sempre essere presenti le icone della schermata principale.
Volevo registrare il mio s8 su samsung members per capire se ero coperto da garanzia italiana (ho comprato il cellulare da sito di rivenditore italiano ad agosto 2017), ma ho problemi a inserire l'imei in quanto mi viene stampato:
Attenzione, il codice IMEI/Seriale non è valido, controlla di aver digitato correttamente
Qualcuno mi può fornire assistenza per registrare il mio prodotto ed eventualmente capire anche se posso farlo riparare e le possibili tempistiche?
Grazie,
Edoardo
in data 07-01-2019 01:27 PM
Ciao Sanci91, benvenuto nella nostra Community,
puoi indicarmi il codice imei cliccando qui, al fine di poter verificare se il tuo dispositivo gode di Garanzia Italia?
Desidero comunicarti, tuttavia, che sarò in gradi di verificare solo se il telefono ha Garanzia Italia e l'eventuale brand che lo marchia, e quindi comunicarti se può essere o meno registrato su Samsung Members.
Per quanto concerne i restanti mesi di garanzia, invece, è necessario che verifichi lo scontrino o la fattura.
I ventiquattro mesi di garanzia partono infatti dalla data d'acquisto ivi riportata e non ci è possibile risalire ad essa.
Per ottenere una riparazione in garanzia è necessario esibire presso un centro autorizzato dello scontrino o fattura, pertanto ti consiglierei di richiederla al precedente proprietario, laddove abbia acquistato il telefono usato.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-01-2019 11:09 AM