Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug GALAXY A5 2015 dopo aggiornamento Android 6.0.1

(Argomento creato il giorno: 24-09-2016 11:18 AM)
3813 Visualizzazioni
Laura19871
First Poster
Opzioni

Dopo l'aggiornamento automatico ad Android 6.0.1 il mio Galaxy A5 2015 ha problemi con la connessione wifi: non si apre il Play Store e alcune app non funzionano più. 

Subito dopo l'aggiornamento Android una notifica mi segnalava anche la necessità di aggiornare Google Play Services, ma con il wifi non mi permetteva di farlo. L'ho aggiornato con la connessione dati ma non è cambiato nulla.

Ho provato anche a ripristinare le impostazioni di rete ma il problema persiste. Come posso risolverlo? 

41 Risposte
pbraindamage1
First Poster
Opzioni
Stesso problema.. come si risolve.?
0 Likes
pbraindamage1
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema.. help!
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Laura1987 e pbraindamage, Benvenuti nella nostra Community!

Vi consiglio di avviare un backup dei vostri dati mediante Samsung Smartswitch e di eseguire un ripristino impostazioni di fabbrica del dispositivo.

A disposizione nel caso vi occorressero specifiche istruzioni a riguardo Smiley Strizza l'occhio

Fateci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
pbraindamage1
First Poster
Opzioni
Purtroppo il ripristino dati di fabbrica non ha risolto il problema. Qualcosa non va al google play service e ciò blocca il play store e le app che sincronizzano tipo facebook. Qualcosa è andato storto nell'aggiornamento.
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao pbraindamage,

 

mi dispiace Smiley Triste

 

Prova con QUESTA procedura, se il problema persiste occorrerà fare riferimento a un nostro Samsung City Point per una perizia software.

 

Facci sapere!

 

Ciao


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
pbraindamage1
First Poster
Opzioni

Niente. Neanche in questo modo simrisolve. Mi potete indicare dove portare il telefono? Abito a Castel Volturno, provincia di Caserta.

0 Likes
Laura19871
First Poster
Opzioni
Ma non è possibile che gli sviluppatori risolvino questo bug e a breve il cell torni come prima?
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao pbraindamage,

potrai far periziare il tuo telefono presso uno dei seguenti Samsung City Point:

MEDIALAB SRL VIA DOMITIANA, 491 81034 MONDRAGONE

 

FEDERICO ELETTRONICA SRL VIA APPIA / SS7, 9 81100 CASERTA

@Laura1987, non ci risulta alcun bug, occorre dunque far periziare il dispositivo in laboratorio.

Ciao


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
pbraindamage1
First Poster
Opzioni
Se gia in due abbiamo lo stesso problema, chissà quanti altri l'avranno. Credo si tratti di un bug, aspettiamo fiduciosi che alla samsung se ne rendano conto?
Curiosità Laura, hai provato con diversi wifi? Che gestori?
0 Likes