Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Breve domanda sulle cover a libro

(Argomento creato il giorno: 25-08-2020 07:57 PM)
593 Visualizzazioni
LeoLeoBest
Explorer
Opzioni
Salve, qualcuno sa per caso dirmi se il magnete delle cover a libro può in qualche modo danneggiare i ricevitori dei telefoni (o magari altri componenti), o interferire con la bussola e il GPS?
Per precisare io ho un SAMSUNG A40.
Grazie in anticipo!!
0 Likes
7 Risposte
CF_M
Voyager
Opzioni
Stai tranquillo, il magnete delle cover. libro non interferiscono in alcun modo con alcun sistema del dispositivo
0 Likes
LeoLeoBest
Explorer
Opzioni
mille grazie!!!
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

potrebbe anche interferire con il corretto funzionamento del dispositivo, per questo sarebbe consigliato sempre fare affidamento a prodotti originali.

Per esempio il magnetismo può influire negativamente sul processo di ricarica wireless (per i dispositivi compatibili) e sul meccanismo di funzionamento di S Pen (per i Galaxy Note).

Nel tuo caso apparentemente potrebbe non dare problemi, ma personalmente non darei nulla per scontato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
LeoLeoBest
Explorer
Opzioni
Ok, comunque se prendessi una cover a libro di una marca ben conosciuta e affidabile non dovrebbe accadere niente, giusto?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao LeoLeoBest,

come anticipato da danitudi971, in generale l'utilizzo di cover con magnete può creare degli inconvenienti, soprattutto con NFC, SPen, sensori, anche in base alle dimensioni e posizionamento del magnete sulla cover e dei sensori e componenti sullo smartphone.

Ciò prescinde dunque dalla marca.

Sconsigliamo l'utilizzo di accessori terzi: se non è disponibile una cover originale con tali caratteristiche, consigliamo l'utilizzo di un'altra cover.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
SB61
Helping Hand
Opzioni
Salve LeoLeoBest,
io ho un Samsung A50 con la cover con magnete da 1 anno e non ho avuto problemi di nessun tipo,ciao.
0 Likes
LeoLeoBest
Explorer
Opzioni
grazie a tutti!
0 Likes