Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco rete Samsung GT-E2550

(Argomento creato il giorno: 10-10-2018 08:36 PM)
553 Visualizzazioni
Dina31
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ho un problema sono rimasta senza smartphone e per adesso devo arangiarmi con un telefono comprato 8 anni fa in svizzera e un Samsung GT-E2550  ma c'è un codice di blocco rete, io ho fatto 10 tentativi e dopo e uscita la scritta telefono congelato. Come posso fare? potete aiutarmi anche se questo cellulare e della preistoria, mi serve!

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dina31, Benvenuta in Samsung Community!

Mi dispiace molto per il problema che stai riscontrando con il tuo telefono!

E' possibile che il blocco rete che stessi rilevando fosse un blocco operatore. Se il telefono è stato acquistato in abbinamento con un operatore telefonico, il gestore potrebbe aver bloccato il dispositivo per consentirne l'uso solo con la SIM da loro fornita.

In questo caso, sarebbe stato necessario contattare il gestore telefonico per verificare la possibilità di inserire un codice di sblocco.

Allo stato attuale, mi dispiace doverti indicare che è possibile procedere con il ripristino del regolare funzionamento unicamente portando il telefono in un centro autorizzato.

Se vuoi, puoi fornirmi il CAP della tua zona per indicarti il centro assistenza più vicino e verificare le tempistiche previste.

Attendiamo un tuo riscontro!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Dina31
First Poster
Opzioni

73057 questo è il mio cap grazie 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dina31,

potrai fare riferimento al seguente centro assistenza Samsung:

MICROKEY

VIA GIAMMATTEO, 22

73100 - LECCE

Tel.: 0832/399398

Per ridurre i tempi di attesa e procedere in modo rapido con l'intervento ti suggerisco di prenotare un appuntamento con il centro assistenza cliccando qui

In alternativa, chiamando il nostro numero verde 800 7267864 o 800 578277 nel caso in cui sia registrata su Samsung Members, i nostri incaricati potranno fissare per te un appuntamento.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes