in data 29-03-2021 07:41 PM
Ciao,ho un j7 2017 ,il telefono e quello vecchio di mia madre ,ora lo vorrei usare io quindi ho cambiato l'account di google di con quello mio ,ho dissociato il telefono e ho fatto hard reset.
Ora quando accendo il cel dopo i vari passaggi mi dice di accedere con l'account google già associato, non riconosce più mail e password , ho provato con il mio ,con quello di mamma, con entrambi prima col mio poi con l'altro e viceversa , ma non li riconosce quindi non posso usare il cell
Come risolvo ?
Grazie a tutti
in data 29-03-2021 11:33 PM
in data 30-03-2021 05:17 PM
Ciao ho già provato ,il problema che bisogna prima disattivare l'account e poi formattare , diciamo che tutta questa sicurezza non serve a niente xché andando in un qualsiasi centro te lo sbloccano naturalmente pagando da 10 € fino a 25€ ,quindi e solo una questione di soldi xché se il telefono fosse rubato non cambierebbe nulla, paghi e sblocchi ,al centro non mi hanno chiesto ne documenti ne niente ,quindi sicurezza un bel corno,solo un altro modo per rubarci soldi . Cmq io ho pagato 10 € e ora il cel funziona .
Conclusione e da molti anni che faccio gli hard reset su i mie devis samsung senza problemi,ma da quando samsung si e venduto a google e una schifezza ,parlano tanto di sicurezza e poi paghi e via.
Te lo dico io che sono appassionato di samsung da sempre ,dopo questa fantomatica sicurezza inutile mi converto a Iphone
Grazie per la risposta ,ti auguro buona vita
in data 31-03-2021 09:03 AM
Ciao Ezio2,
bentornato in Community!
Mi spiace leggere simili considerazioni. Per noi il tema sicurezza non è semplicemente importante, è fondamentale.
Se il precedente dispositivo non riconosceva nessun account inserito, è probabile che sia stato inserito un account differente. In tal caso i centri di assistenza autorizzati possono comunque procedere con lo sblocco, verificando prima la regolarità del dispositivo.
Posso assicurarti che hanno la possibilità di effettuare tutti gli accertamenti necessari senza dover per forza richiedere particolari informazioni.
Noi siamo e saremo sempre a tua disposizione in caso di ulteriori necessità sui nostri prodotti, ciao!