Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bloccare videochiamate in uscita

(Argomento creato il giorno: 28-05-2015 08:31 PM)
17009 Visualizzazioni
serser731
First Poster
Opzioni

ogni volta che tento di disattivare le chiamate in uscita il tel. mi chiede password a 4 cifre che non e' il mio cod. pin ne' 0000 ne' 1111.Chi mi puo' aiutare

0 Likes
9 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao serser73, benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicare il modello del dispositivo?
0 Likes
pepposki1
First Poster
Opzioni

lo stesso problema che ho anch'io....ogni volta che tento di disattivare le videochiamate in uscita il tel. mi chiede password a 4 cifre che non e' il mio cod. pin ne' 0000 ne' 1111.Chi puo' aiutarmi

arruba1
First Poster
Opzioni

Buonasera.

Ho un cellulare Samsung Core Duo; ogni tanto cerca di fare videochiamate. Talvolta avvisa che non è possibile farla perché il corrispondente non ne ha le funzionalità, ma altre volte viene addebitata una videochiamata anche se la telefonata è solo voce.

Vorrei  disabilitare completamente la possibilità di fare videochiamate, ma seguendo il menù fino a Blocco Chiamate => Videochiamata posso attivare solo "Chiamate Internazionali". Posso anche cambiare la password, ma per gli altri quattro settaggi mi da Errore. Blocco chiamate rifiutato.

Come posso procedere?

Grazie

Roberto

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao arruba,

per disattivare le videochiamate occorrerà ottenere un codice dal gestore che abiliterà le funzioni che ora ti restituiscono errore.

Ti consiglio dunque di sentire il tuo operatore telefonico.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
dfurci1
First Poster
Opzioni
Il gestore scrive che è un problema del produttore ...
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao dfurci,

se hai lo stesso problema di arruba, ti confermo che sarà possibile disattivare il servizio di videochiamata solo a seguito della disattivazione di tale opzione da parte del gestore.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
ettore53
First Poster
Opzioni

Buongiorno, qualcuno può aituarmi? mia zia per errore fa partire delle telefonate in videochiamata con aggravio di costi. Vi è un modo per poterle inibile.

Grazie

0 Likes
stefano23230
First Poster
Opzioni

anchio ho lo stesso problema sono mesi che tento di bloccare le videochiamate  ma senza risulatto ho provato tutte le passwor ho messo anche il pin ma mi da password errata impossibbile bloccare le chiamate qualcuno e' riuscito a risovere il mio stesso problema grazie .

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao stefano23230,

il servizio di videochiamata è relativo al gestore telefonico.

Ti consiglierei, pertanto, di contattare il tuo gestore :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes