Buongiorno,ho un problema con s8 e le sue notifiche. A me arrivano,mentre lo schermo è acceso,a tendina bianca con il contenuto della notifica... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno,ho un problema con s8 e le sue notifiche. A me arrivano,mentre lo schermo è acceso,a tendina bianca con il contenuto della notifica... Visualizza Post |
Per favore sapete dirmi se sul modello S7 è presente la funzionalità "avviso cambio sim" ed eventualmente dove trovarla ? Grazie Visualizza Post |
Buonasera, ho un note 8 da un mese che ha avuto problemi gravi di funzionamento, sicuramente imputabili ad hardware difettoso ( confermato da prove... Visualizza Post Ciao andrea72, mi dispiace enormemente per il tuo disagio. Dalle verifiche mi risulta che tu abbia c... Visualizza Post |
spostato su Tablet Visualizza Post |
Salve ragazzi sono nuovo .. Ho da poco acquistato s8 dopo 4 giorni mi è caduto 😢😢😢 display distrutto ..l'ho mandato in... Visualizza Post Ciao, per avere info più accurate ti cosniglio di aspettare lunedì e scrivere un messaggio in privat... Visualizza Post |
Buongiorno, lo smartphone in oggetto accusa un problema alla rubrica che non si è risolto neppure facendo un ripristino alle impostazioni di... Visualizza Post Ciao e grazie. Bixby è impostato ma non l'adopero. E' ancora in inglese... Ad ogni modo per il momen... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti continuo a leggere che gia e uscito aggiornamento sicurezza settembre e ottobre su S8, alla data di oggi ancora non mi aggiorna... Visualizza Post Ciao, difficile che qui vengono a dare tempistiche, arriverà anche a noi prossimamente. Purtroppo il... Visualizza Post |
salve , qualcuno mi sa spiegare perche' nella pagina di hallo bixby in alto a destra mi compaiono solo l'icona delle impostazioni ( che... Visualizza Post mi scuso per aver postato due volte la stessa discussione ma non me nesono accprto credevo che il pr... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Comunica in modo innovativo! :manvery-happy: Grazie a Galaxy Note8 ed S Pen potrai sfruttare al massimo ogni... Visualizza Post ![]() |
Mi è caduto il telefono in acqua dolce, a non più di 60 cm. Dopo averlo asciugato, ho notato che la fotocamera inziava a diventare opaca con... Visualizza Post ciao è caduto in una piscina non ha sbattuto non ci sono danni o graffi. La "certificazione" è (evid... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato uns7edge, vorrei sapere, in base al codici miei di che provenienza sia e la relativa garanzia IMEI... Visualizza Post in primis l avevo rdinato silver, ma 1 ora dopo aver affettuato l ordine ho chiesto e ottenuto che m... Visualizza Post |
SALVE HO DA UN ANNO CIRCA IL NUOVO SAMSUNG S 6 EDGE, MI TROVO BENISSIMO PERO' ULTIMAMENTE MI CREA QUALCHE PROBLEMA. QUALSIASI NOTIFICA... Visualizza Post Ciao, controlla le impostazioni delle notifiche, andando su Impostazioni, Notifiche e seleziona le a... Visualizza Post |
spostato su indossabili Visualizza Post |
salve,ho un galaxy s6 android 6.0 che mi sta dando grossi problemi.quando uso la tastiera per scrivere sia su messenger faebook e whatsapp le... Visualizza Post Ciao, in che senso le 'lettere si sovrappongono'? Aggiornalo a Nougat. A presto. Visualizza Post |
Buonasera ho effettuato ordine n. IT171012-06362224 di 510,30 in data 16.10.2017 ho usufruito del finanziamento Findomestic la quale il 23.10.2017... Visualizza Post gia contattato dal 23/10 servizio totalmente inutile almeno dalla mia espererienza Visualizza Post |
Salve a tutti, pochi giorni fa mi è caduto il mio Samsung Galaxy s7 e nell' angolo in alto a sinistra sembra essersi formata una bolla sotto... Visualizza Post Ciao, devi per forza farlo verificare in assistenza. Sappi che essendo un danno accidentale non rien... Visualizza Post |
Ho da poco s8 e ho provato l'area personale. Spostando le immagini dalla galleria a quella personale, quest'ultime rimangono visibili nella... Visualizza Post Non avendo S8 non posso verificare direttamente. Potresti magari indicare la versione software (la t... Visualizza Post |
Salve a tutti ho la necessità di riprendere i dati dal mio smartphone, ma ho il vincolo esposto in oggetto. C'è una soluzione dato che... Visualizza Post Ciao, è un bel problema. Accendendolo e collegandolo a SmartSwitch viene rilevato? A presto. Visualizza Post |
Dopo aver ricevuto l'aggiornamento a Nougat 7.0 l'audio durante le chiamate anche se al massimo risultano a volume bassissimo anche... Visualizza Post |
S7, con Android 7, scarica mail soltanto quando sotto rete wifi (e adesso nemmeno più questo), e da qualche giorno non scarica più la posta sotto... Visualizza Post Ciao darialr, Benvenuto nella nostra Community! :womanvery-happy: Da quanto hai descritto, attualmen... Visualizza Post |