Salve, nonostante abbia impostato la funzione "dispositivo con te" non si blocca affatto quando viene poggiato, nemmeno dopo alcuni... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, nonostante abbia impostato la funzione "dispositivo con te" non si blocca affatto quando viene poggiato, nemmeno dopo alcuni... Visualizza Post |
sfogliando tra le applicazioni dello store samsung ho notato la app android web view e risulta insallata sul mio s8 ma non attiva ...volevo sapere... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho comprato di recente un Samsung Galaxy S8 su Amazon Marketplace; il telefono dovrebbe essere nella versione italiana,... Visualizza Post Ciao Matthew_1993, indicami pure il codice imei in privato cliccando qui :womanhappy: Ciao, Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Da qualche giorno il mio Note 3 mi sta dando il seguente problema: il telefono arriva a 20-30% e si spegne, riaccendendolo... Visualizza Post Ciao, presuppongo che non ci siano anomalie software per il tuo problema. Potresti provare a fare vi... Visualizza Post |
Buongiorno , preso ieri un nuovo Note 8. Riscontro problemi con il pennino. Se utilizzo il phablet con una cover in gomma avvolgente il telefono... Visualizza Post Ciao Salvatore103, benvenuto in Community! Trattandosi in questo caso di una difficoltà fisica, vorr... Visualizza Post |
A3 2017 aggiornato a Nougat. Fatto un reset prima e dopo aggiornamento. Sblocco schermo impostato con PIN ed Impronte Digitali. Impostato Always... Visualizza Post Mi riferisco alla schermata always on. Ma ho indagato meglio e mi sono accorto che dall'always on no... Visualizza Post |
Buongiorno, di punto in bianco il microfono dell'auricolare non funziona. L'audio invece è perfetto. Temendo si fosse rotto... Visualizza Post Ciao Fabidu, benvenuto nella nostra Community, gli auricolari sono quelli in confezione di vendita? ... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se è quando il mio j500fn sarà aggiornato ad Android 7.0 nougat. Visualizza Post Ciao, Non ci sono info in merito, devi provare a cercare aggiornamenti via OTA o Smartswitch. A pres... Visualizza Post |
30 ottobre 2017 Ciao a tutti, da circa un paio di mesi il mio Galaxy S3 Mini quando utilizzo l'app di Facebook, dopo un po (alcuni... Visualizza Post strano, perchè ho pure reinstallato l'ultima versione di Facebook.... il dispositivo lo uso solo la ... Visualizza Post |
Salve a tutti io da 6 mesi circa ho comprato un samsung s8 in germania xk lavoro lì vorrei sapere come mai ancora nn e uscita la versione... Visualizza Post Ciao, Per il momento sono disponibili l'inglese US e il coreano. Il rilascio delle 4/5 lingue europe... Visualizza Post |
HO un problema con i video di Facebook appena li apro partono solo per 5 secondi poi si bloccano devo premere di nuovo sul video per farlo... Visualizza Post Ciao Gianluca81, benvenuto nella nostra Community!, come ti è stato già suggerito, potrebbe trattars... Visualizza Post |
Salve a tutti da qualche giorno il mio smartphone non si collega più alla rete cellulare non permettendomi più di chiamare e così via. Stesso... Visualizza Post Si provato sia la sim in altro smartphone che altra sim nel S7 . In entrambi i casi S7 non funzionan... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Questo pomeriggio ho messo a caricare il mio cellulare quando era circa al 15%; dopo 55 minuti circa era arrivato al 95%. Quando... Visualizza Post |
Il mio samsung galaxy s7 si è bloccato di punto in bianco con schermo nero e led blu acceso, cosa faccio? Visualizza Post Ciao @silcabari, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Hai provato a effettuare la medesima... Visualizza Post |
Salve, ho un samsung S7 normale e da un pò ho notato un problema con il registratore vocale preinstallato. All'università metto il mio cell... Visualizza Post Ma la modalità sicura non è una formattazione. Significa avviare il dispositivo disabilitando per il... Visualizza Post |
Buongiorno, da svariato tempo sul mio s7 edge quando guardo un anteprima video (anche su facebook) non riesco a visualizzarla in quanto questa... Visualizza Post Ciao, prova a cancellare i dati dell'applicazione su Facebook (poi dovrai riloggarti con il tuo acco... Visualizza Post |
Salve Ho notato che dal 01.10.2017 ad oggi 28.10.2017 nel mio s8+ il sistema operativo android ha consumato 483 mb in wifi e le app rimosse... Visualizza Post si ma mi semvra eccessivo il consumo di dati del sistema operativo android: 500 mb circa dal 01-10-2... Visualizza Post |
Buongiorno, ho ricevuto in regalo qualche settimana fa un Sumsung S8 nuovo e siccome ero gia' in possesso di un altro telefono ho deciso... Visualizza Post Ciao mmancini, benvenuto nella nostra Community, la crittografia non può essere abilitata da remoto,... Visualizza Post |
Come posso collegare j7 2016 alla tv? Visualizza Post |
Ciao a tutti! Vi chiedo un aiuto! Stamattina ho acceso il mio smartphone J5 (2016) e inspiegabilmente, è sparita la schermata di blocco che io... Visualizza Post CIao @Antonbella, scusa la risposta tardiva, avrò letto il tuo messaggio, ma mi sono dimenticato di ... Visualizza Post |