Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il tempo di ricarica della batteria può essere influenzato dalla temperratura all'interno della stanza ? Si perchè è da un paio di ricariche... Visualizza Post
Ciao a tutti, Ho un Samsung Galaxy a5 2017 aggiornato, però ho ancora quella notifica a tendina che viene giù dall alto, voleov sapere se qualcuno... Visualizza Post
Inizio dicendo che lo smartphone ha due anni e non hai dato alcun problema, da 10 giorni purtroppo si spegne improvvisamente con la batteria... Visualizza Post
Buongiorno,
sono un nuovo membro è in riferimento al mio problema non ho trovato niente, ma potrebbe anche essere che essendo nuovo non abbia... Visualizza Post
Buon giorno a tutti, ho un problema con il mio S8 edģe.
Quando cerco di sbloccare lo schermo sia con il tasto destro o con il centrale non... Visualizza Post
Ciao a tutti e grazie anticipatamente per l'attenzione, il mio A7, mentre effettuo l'invio di una chiamata voce, mentre squilla (quindi... Visualizza Post
Buonasera...è una settimana che smanetto col mio nuovo (per me) S8 per impostarlo a mia immagine e secondo le mie preferenze...una cosa che ho... Visualizza Post
Buonasera, io possiedo un samsung galaxy a6 2018 per precisione sm-a600fn, da un mesetto ho trovato una bolla d'aria tra display e touch vorrei... Visualizza Post
Salve, sono nuovo qui.Sto avendo un problema con il mio J6. Adesso si è bloccato in una schermata simile al download mode.Stavo provando a mettere... Visualizza Post
Salve,
Ho provato di tutto.Formattazione, collegamento altri usb, eliminazione cache da modalità ripristino. Fino un mese fa funzionava... Visualizza Post
Salve . Ho iun Samsung a3 2017 16 gb e mi esce spesso la notifica di memoria piena.
Lo spazio disponibile è 1 gb di 16 adiperandomi sempre per... Visualizza Post
Buongiorno, il mio dispositivo nuovo non mi permette di ricevere,effettuare chiamate o andare in internet tramite la rete mobile.Qualsiasi sim... Visualizza Post
Salve, il mio problema ha cominciato dopo di avere resettato il mio telefomo di fabrica, e sucede che prima di farlo, l'impronta digitale... Visualizza Post
Salve a tutti,
Posseggo da poco un s8 ed ho disattivato il salvataggio automatico delle foto ricevute nelle chat Whatsapp per evitare di riempire... Visualizza Post