Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di ricarica Galaxy A8

(Argomento creato il giorno: 06-01-2019 10:34 AM)
2061 Visualizzazioni
Franceschina90
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

è da qualche giorno che possiedo il Galaxy A8.

La prima volta, l'ho tenuto in carica 12 ore , pensando che fosse la procedura corretta (ancora non avevo letto i commenti dei moderatori della community che dicevano che bisogna farlo caricare fino a quando arriva al 100%, non oltre). Comunque, già dopo 2h e 45 minuti era carico.

Adesso l'ho rimesso in carica e i tempi si sono allungati: stanno passando 3h e 35 minuti e ancora il led è rosso. E' normale?

0 Likes
4 Risposte
Franceschina90
Journeyman
Opzioni
Forse perché ho collegato il cavetto dalla parte della ricarica normale, anziché di quella rapida? :smiling-face: :smiling-face: :). Farò una prova la prossima volta. Magari, nel frattempo mi date una risposta :).
0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni
Ciao Franceschina90,

puoi lasciare in carica il dispositivo quanto vuoi in quanto, raggiunto il 100%, la ricarica si interromperà o meglio verrà stabilizzata in modo da mantenere la carica massima senza causare danni.

Per quanto riguarda la ricarica rapida potresti spiegarci meglio cosa intendi?

Grazie :smiling-face:
Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
Franceschina90
Journeyman
Opzioni
Il telefono, avendo la porta USB 2.0 Type-C, riesce a caricarsi in 2h e 15 minuti. Ciò avviene quando inserisco il connettore dalla parte zigrinata.

Spero di aver dato la spiegazione giusta :smiling-face: :smiling-face: :).
0 Likes
Franceschina90
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

dopo poco più di un anno dall'acquisto di tale modello, sto riscontrando delle lungaggini nella ricarica del telefono, apparse da qualche giorno. Pur inserendo il cavetto dalla parte zigrinata che permette la ricarica rapida (1h e 30 minuti), ho notato che adesso la ricarica dura 3h e 20/3h e 30 minuti. Inoltre, la batteria, arrivando all'8%, si spegne.

Inoltre, ho acquistato un powerbank da 4400 mAh che, però, non permette al telefono di caricarsi completamente.

Secondo voi, quali sono i problemi?

0 Likes