Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao
E da un po di tempo che il mio telefono si scarica molto anche se non lo uso piu di tanto
Si scarica abbastanza velocemente e se lo... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere quando saranno disponibili le pacth di sicurezza per Galaxy a7 2018(fermo a quelle di Novembre) e l'eventuale... Visualizza Post
Salve,spero di non sbagliare discussione e altre cose..
Tengo a precisare che sono passato da poco a samsung,precisamente ad s7 bianco,e appena... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho notato un problema con il mio Note 8 mentre è su base ricarica: praticamente il router wifi non funziona, rimane attivo, il pc... Visualizza Post
Salve,
sto riscontrando un fastidioso problema su Samsung A8 2018.
Ho un gruppo silenzioso su Whatsapp che è effettivamente silenziato... Visualizza Post
Salve,il mese prossimo dovrei recarmi in Madagascar,e non so se il mio S6 ha il blocco per poter cambiare SIM,e usarne una della zona.
Oltre a... Visualizza Post
Ho tre telefoni samsung : 2 A5 (2017) e un A6.
Quando uso smart switch mi appare in elementi di backup un punto esclamativo accanto a diversi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Chiedo un suggerimento per la possibilità su un J7 dual sim, di poter definire dei numeri diretti in uscita con una delle... Visualizza Post
Buongiorno, quasi un anno fa ho acquistato il mio Samsung A8 2018. Non l'ho mai immerso in acqua, non ha mai preso umidità (neanche quella ... Visualizza Post
Buongiorno,ieri sera il telefono mi ha richiesto un aggiornamento software,si é bloccato nella fase di installazione, da Error(non specificato)e... Visualizza Post
Salve, da alcuni giorni, i tempi di ricarica del mio SAMSUNG GALAXY J7 2016 sono notevolmente aumentati. Pur ricaricando con il caricatore... Visualizza Post
salve, io ho un note 8 e un tv samsung quando metto in funzione smart wiev pee vedere i film dal cellukare al tv il video non è sinctonizzato con l... Visualizza Post
salve, io ho un note 8 e un tv samsung quando metto in funzione smart wiev pee vedere i film dal cellukare al tv il video non è sinctonizzato con l... Visualizza Post
Salve a tutti amici della community,
Qualcuno di Voi sa se l'aggiornamento a Pie compresa la samsung experience 10 coinvolgerà anche i Galaxy... Visualizza Post
Salve...
possiedo un samsung s9 plus e le icon x 2018.
fino all'altro giorno gli auricolari fungevano anche da contapassi...ora Samsung... Visualizza Post