Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Un mese fa comprai il Samsung Galaxy A40 (SM-A405FN) online. Ho notato che ha CSC tedesco (DBT) posso cambiarlo in ITV tramite o perdo la... Visualizza Post
Buonasera. Possiedo un Samsung Galaxy A7 2018 da giugno di quest'anno. Fino a stamattina tutto funzionava alla perfezione. Da un paio di ore... Visualizza Post
dopo solo due mesi di vita il mio A20 si è ricaricato dopo 7 ore cosa che trovo incomprensibile: non è caduto, ho sempre usato il suo carica... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un problema con il mio Samsung Galaxy S8; quando provo a connetterlo tramite cavetto (originale) al mio PC tramite smart switch,... Visualizza Post
Buongiorno dopo l'aggiornamento della scorsa settimana il telefono s8 non riconosce più il segno di sblocco. Purtroppo devo necessariamente... Visualizza Post
Salve, io ho delle cuffie bluetooth ed il Samsung galaxy fit e, premetto che si collegano tutte e due dispositivi, ma come riesco a collegarli... Visualizza Post
Salve,
Io ho un s8 plus e un note 10 plus.Ma l's8 plus mi da un problema cioè quando verifico degli aggiornamenti di patch o sistema mi dice... Visualizza Post
Buon sera,vorrei gentilmente sapere se costituisce un problema frequente l'improvviso blocco del sistema operativo con schermo nero e zero... Visualizza Post
Ciao a tutti,sto impazzendo per risolvere un problema con il mio Samsung S8 Plus.Vorrei non utilizzare l'Always On Display per poter vedere il... Visualizza Post
Il telefono risulta collegato via wifi con la telecamera, ma appena vado nel photo album per recuperare le foto o i video si blocca, così non sono... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung A90 5g e non riesco a collegarlo con Android auto, mentre il vecchio Huawei p9 lite si collegava subito a meraviglia.... Visualizza Post
Mi succede questa cosa strana dopo l'ultimo aggiornamento di due giorni fa l'autoradio che fino al giorno prima si è sempre collegata... Visualizza Post
Salve ho il telefono in oggetto, regolarmente aggiornato, ultimamente la memoria è satura.
Ho controllato tutte le app installate e arrivo a 4Gb... Visualizza Post
Buongiorno
Da qualche settimana ho acquistato un Samsung A70 e sto riscontrando dei problemi con le notifiche di whatsapp, il telefono non vibra... Visualizza Post
Acquistato in italia Samsung Note 9 - dispositivo con garanzia europea.
Accetta solo carte emesse da banche spagnole! È possibile aggiornare il... Visualizza Post
Ho acquistato un galaxy a20e ed ho notato che su whattsapp i vocali ma anche generalmente si sente basso.
Le altre app sembrano non avere... Visualizza Post
Ciao a tutti,
posseggo un a70 comprato qualche mese fa.
Fino ad ora non ho mai avuto problemi, ma recentemente la fotocamera ha iniziato a non... Visualizza Post