Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno vorrei sapere quando esce il prossimo aggiornamento per A12. (Ho aggiornato quando l'ho acquistato alla patch di novembre 2020)
Visualizza Post
Salve , ho un Samsung galaxy a 40 ... ho avuto problemi con i tasti del volume del telefono non mi faceva più fare gli screenshot, adesso non mi... Visualizza Post
Scusate ragazzi siccome ho 2 sim e volevo trasferire tutti i numeri delle sim in Samsung account poi ributtarle tutto in un sola sim ho fatto i... Visualizza Post
Provo a cambiare il nome di un contatto nella rubrica, ma mi spuntano entrambi sia quello vecchio che quello nuovo, come devo risolvere?
... Visualizza Post
Salve a tutti Io ho un Samsung j5 2017 in questo momento con nessuna la foto ne applicazioni Ho 13 gigabyte, 02 occupati su 16 avendone a... Visualizza Post
Salve a tutti, è passato un mesetto da quando ho comprato Galaxy a51. Tuttavia solo ieri mi accorgo che sotto la luce del solo compaiono due bolle... Visualizza Post
Vorrei sapere se nell'ultimo aggiornamento sia stato risolto il problema su A51 in cui si disattivava l audio (gia risolvibile in modo... Visualizza Post
Buona sera
A seguito dell'aggiornamento alla One UI 2.5, il mio galaxy a 50 ha il seguente problema:
Da qualsiasi app, quando premo il... Visualizza Post
Salve a tutti. Sarebbe possibile a trasferire i numeri dei contatti dalla memoria del telefono alla scheda SIM? Oppure come si fa a trasferire i... Visualizza Post
Per l'esattezza ieri 3 febbraio in Russia è uscita il primo aggiornamento alla One UI 3.0 per l'A51 4g.
Visto che le patch di gennaio... Visualizza Post