Buongiorno vorrei sapere quali sono i dispositivi che riceveranno la One UI 3.1 Grazie! Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno vorrei sapere quali sono i dispositivi che riceveranno la One UI 3.1 Grazie! Visualizza Post |
Scusate ragazzi siccome ho 2 sim e volevo trasferire tutti i numeri delle sim in Samsung account poi ributtarle tutto in un sola sim ho fatto i... Visualizza Post ho già risolto grazie! bisognava andare nell'area personale di Samsung account e ritrasferre sul tel... Visualizza Post |
Provo a cambiare il nome di un contatto nella rubrica, ma mi spuntano entrambi sia quello vecchio che quello nuovo, come devo risolvere? ... Visualizza Post Ciao Prova ad aprire l'app telefono Spostati sulla schermata rubrica Premi i tre pallini in alto a d... Visualizza Post |
Qual è la differenza tecnica tra la modalità 3:4 64mp e normale? Sembra che vengano peggiori le foto... Visualizza Post |
Salve a tutti Io ho un Samsung j5 2017 in questo momento con nessuna la foto ne applicazioni Ho 13 gigabyte, 02 occupati su 16 avendone a... Visualizza Post su impostazioni, gestione generale, ripristina, ripristino ai dati di fabbrica Visualizza Post |
Salve a tutti, è passato un mesetto da quando ho comprato Galaxy a51. Tuttavia solo ieri mi accorgo che sotto la luce del solo compaiono due bolle... Visualizza Post E non avrebbero potuto posizionarlo anche nell' A51 in questo modo... 🤣 va bene, grazie per la risp... Visualizza Post |
ciao, volevo sapere se c'è qualche aggiornamento in futuro per questo dispositivo. Visualizza Post Ciao, sto scrivendo di nuovo in questo post perchè ti volevo informare che sul Samsung J5 2017 no br... Visualizza Post |
Vorrei sapere se nell'ultimo aggiornamento sia stato risolto il problema su A51 in cui si disattivava l audio (gia risolvibile in modo... Visualizza Post |
Ciao patrizioitalian, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s10-series/aggi... Visualizza Post |
Buona sera A seguito dell'aggiornamento alla One UI 2.5, il mio galaxy a 50 ha il seguente problema: Da qualsiasi app, quando premo il... Visualizza Post Buon pomeriggio Da 5 giorni che ho fatto quello che mi avete detto e x ora sembra ok !! Visualizza Post |
Quando ricevo una telefonata sul mio A40 passano alcuni secondi prima di sentire ed essere sentito dal chiamante Visualizza Post Ciao kalimer, ti do il benvenuto in Community 🙂 Questa situazione si verifica per ogni chiamata -es... Visualizza Post |
Salve si sa quando arriverà la one ui 3.0 sull' a42 5g? Grazie Visualizza Post |
Salve a tutti. Sarebbe possibile a trasferire i numeri dei contatti dalla memoria del telefono alla scheda SIM? Oppure come si fa a trasferire i... Visualizza Post Ciao Apri l'app telefono [Non rubrica] > Sposati nella sezione rubrica > Impostazioni > Gestisci con... Visualizza Post |
Salve, si sa qualcosa su OneUI 3.0 su Galaxy A51 Visualizza Post in teoria meno di due settimane ed esce, perché in Russia è già uscita l'altro ieri Visualizza Post |
Salve. Si può scaricare la beta dell'aggiornamento one ui 3.0 su galaxy J6? E sapete se il galaxy J6 riceverà... Visualizza Post Ciao KINGOFDARKENS, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/aggiorn... Visualizza Post |
Per l'esattezza ieri 3 febbraio in Russia è uscita il primo aggiornamento alla One UI 3.0 per l'A51 4g. Visto che le patch di gennaio... Visualizza Post |
Buonasera a tutti Io ho un problema sulle notifiche, non riesco a mandare giù le tendine Sapete come risolvere Grazie ... Visualizza Post |
Ciao Community, Come molti di voi sapranno, Samsung mira a rafforzare il suo impegno nell’offrire accessibilità, sostenibilità e... Visualizza Post Ciao Community, Grazie a tutti per aver inviato la risposta alla domanda della scorsa settimana. La ... Visualizza Post |
Ciao ragazzi ho un problema col mio Galaxy A71. Spero possiate aiutarmi. Da ieri non suona più quando ho notifiche, come se fosse... Visualizza Post Mi spiace, cavolo. Hai provato a chiamare l'assistenza? Io non ho più avuto problemi. Visualizza Post |
Buongiorno, scrivo per un problema che sto riscontrando sul mio telefono, pochi giorni fa ho fatto l'ultimo aggiornamento del sistema (sto... Visualizza Post vuoi sapere come ho risolto? un giorno fa ( e non da quando il telefono ha cominciato a diventare le... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |