Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non sono estremamente pratica oggi ho effettuato la sincronizzazione della galleria con cliud, ma da settembre non sarà utilizzabile tale... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung A22. 5g il 13 luglio e' andato sempre bene a parte la luminosità adattiva instabile da qualche giorno però mi pare che... Visualizza Post
Da un pò di tempo samsung health non funzionava bene, non contava correttamente i passi. Ho provato a disinstallarlo ma senza cambiamento. Ho... Visualizza Post
Buongiorno, il mio A40 per la seconda volta in un anno non si ricarica, anche se il carica batterie funziona perfettamente. Devo per forza mandarlo... Visualizza Post
Buongiorno
Mi sono regalata un Samsung A32 5G ma per ragioni miei pratiche ho voluto conservare il mio vecchio numero registrato su 4G. Non... Visualizza Post
Salve, dal 6 dicembre dal 2020 ho ricevuto in regalo un Samsung A20s che da subito ha presentato "problemi" al touch screen che però si... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un A22 5G. Ho verificato che la ricarica rapida non funziona, il flag è attivo ma quando si inserisce il jack... Visualizza Post
Disastro dopo aggiornamento samsung A22 il volume voce delle videochiamate co wats app resta sempre alto al massimo, non si può regolare né con i... Visualizza Post
ho scattato diverse foto a mare,8 foto.perchè nella galleria mi spunta una sola foto con un riquadro piccolino in basso dove si vede che ho 8... Visualizza Post
Avrei bisogno di aiuto per risolvere un problema che si è verificato sul mio samsung j5 2016.
Circa un mese fa ho usato un programma chiamato... Visualizza Post
Salve a tutti,
Riscontro da un paio di mesi un problema di aggiornamento software patch giugno 2021 per samsung A71, quabdo completa download... Visualizza Post
Il mio ha 31 Samsung non rileva più le mie impronte digitali e non posso neanche fiore registrarle di nuovo poiché mi dice app bloccata contattare... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio A71. Non carica più con nessun cavo/spina, se non con uno solo unicamente da spento. Al problema si... Visualizza Post