cerco negozi che vendono accessori originali per il mio nuovo s4 galaxy. grazie Visualizza Post
Consiglierei Mediaworld e Saturn di solito sono molto forniti,se non li hai vicino puoi provare ad o... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
cerco negozi che vendono accessori originali per il mio nuovo s4 galaxy. grazie Visualizza Post Consiglierei Mediaworld e Saturn di solito sono molto forniti,se non li hai vicino puoi provare ad o... Visualizza Post |
Possiedo il modello in oggetto "no brand". A bordo c'è ancora la versione 4.0.3 di Android, mentre sullo stesso modello con band... Visualizza Post Ciao, per il momento non abbiamo informazioni sull'aggiornamento del dispositivo Visualizza Post |
Come posso fare il ripristino dati di fabbrica sul Galaxy S III (GT-I9300)? Visualizza Post Il ripristino dati di fabbrica consente di ripristinare le impostazioni ai valori predefiniti di fab... Visualizza Post |
Per qualli modelli è disponibile KIES per MAC? Visualizza Post Puoi collegare il tuo dispositivo a un dispositivo MAC tramite il software Kies. I modelli per i qua... Visualizza Post |
Ciao a tutti,Cercando nella community non mi sembra di aver trovato un post simile al mio. Comunque volevo chiedere se uscirà in Italia un modello... Visualizza Post |
posso chiamare da vivavoce auto solo premendo tasto vivavoce senza toccare cellulare?? Si può abbinare una registrazione vocale alla rubrica... Visualizza Post |
Di punto in bianco! Un attimo prima funziona,l'attimo dopo lo prendo e...nero! NN fa nulla,nn risponde se cerco di sbloccarlo,niente di niente.... Visualizza Post |
vorrei acquistare un galaxi advance s, chiedo di conoscere se verrà aggiornato ad android 4.1.2? Visualizza Post Ciao, ti confermo che verrà aggiornato ad Android Jelly Bean (già presente su Galaxy S Advance brand... Visualizza Post |
Ho un problema con la posta, non si vedono le immagini e gli allegati nel non si aprono. Ho controllato le impostazioni ma non riesco ad... Visualizza Post |
|
chi mi aiuta a capire se esiste la possibilità di sincronezzare quanto in oggetto...più precisamente quando scrivo in un dispositivo nella rubrica,... Visualizza Post Ciao, se utilizzi i sistemi Google (Calendar, Contatti, etc.) oppure colleghi il tuo Samsung Account... Visualizza Post |
Samsung X COVER 2 è compatibile ANT+ ? Visualizza Post Purtroppo nel sito non ho trovato alcuna tabella di compatibilità con gli smartfone. Visualizza Post |
s a t. Visualizza Post Che cosa intendi con "migliorare la qualità"? Più volume? Alcune app sul market hanno funzioni simil... Visualizza Post |
Salve a tutti mi chiedevo se e quando verrà in Italia commercializzato l' s4 in versione blu artic. Ho visto dei video su you tube ed è... Visualizza Post |
ciao a tutti, ho un samsung galaxy ace s5830 e non mi funzionano i tasti del volume, cosa devo fare? Visualizza Post Ciao, per un problema così specifico ti invito a sentire direttamente l'assistenza clienti: 800 672 ... Visualizza Post |
|
Come posso impostare la modalità Scatto multiplo per prendere una serie di foto di un soggetto in movimento sul Galaxy S III (GT-I9300)? Visualizza Post Buona sera , ho un Samsung A50 e non riesco ad impostare lo scatto multiplo, come posso fare? Visualizza Post |
Come posso cambiare la lingua di inserimento testo sul Galaxy SIII, GT-I9300? Visualizza Post Potete cambiare le impostazioni relative alla lingua e all'inserimento del testo. Per selezionare la... Visualizza Post |
vedi se la ricerca di rete è impostata su automatico. Vai in impostazioni --> altre impostazioni --> reti mobili --> modalità di rete e... Visualizza Post |
Se ti riferisci a Kies (programma per gestione dei dispositivi Samsung) puoi trovarlo qui ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |