Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve , circa 2 settimane fa ho acquistato un galaxy s4 e da quel giorno ho avuto sempre il problema con il tasto sblocco del device ; in quanto se... Visualizza Post
Qualcuno può indicarmi qualche smartphone Samsung compatibile con la comunicazione ANT+? Possibilmente un smartphone che sia resistente alla... Visualizza Post
Ciao a tutti,Cercando nella community non mi sembra di aver trovato un post simile al mio. Comunque volevo chiedere se uscirà in Italia un modello... Visualizza Post
posso chiamare da vivavoce auto solo premendo tasto vivavoce senza toccare cellulare?? Si può abbinare una registrazione vocale alla rubrica... Visualizza Post
Di punto in bianco! Un attimo prima funziona,l'attimo dopo lo prendo e...nero! NN fa nulla,nn risponde se cerco di sbloccarlo,niente di niente.... Visualizza Post
Ho un problema con la posta, non si vedono le immagini e gli allegati nel non si aprono.
Ho controllato le impostazioni ma non riesco ad... Visualizza Post
chi mi aiuta a capire se esiste la possibilità di sincronezzare quanto in oggetto...più precisamente quando scrivo in un dispositivo nella rubrica,... Visualizza Post
Salve a tutti
mi chiedevo se e quando verrà in Italia commercializzato l' s4 in versione blu artic.
Ho visto dei video su you tube ed è... Visualizza Post
Come posso impostare la modalità Scatto multiplo per prendere una serie di foto di un soggetto in movimento sul Galaxy S III (GT-I9300)?
Visualizza Post