salve a tutti, vorrei sapere se il firmware 4.4.2 sarà disponibile anche per samsung s4 mini. Visualizza Post
Ciao jackbourelly! Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che al momento non vi sono informazi... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
salve a tutti, vorrei sapere se il firmware 4.4.2 sarà disponibile anche per samsung s4 mini. Visualizza Post Ciao jackbourelly! Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che al momento non vi sono informazi... Visualizza Post |
Da quando per registrare un cellulare si deve allegare anche un'immagine della prova d'acquisto? E'un'incredibile scocciatura! Mi... Visualizza Post Ciao vane! Benvenuta nella nostra Community! Possiamo considerare valida una prova d'acquisto quando... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato questo telefono 3 mesi fa. Il problema è che la batteria dura veramente poco. Non riesco a coprire neanche la giornata. ... Visualizza Post Ciao djbert! Dammi pure del tu se per te non è un problema, se hai provveduto ad effettuare le opera... Visualizza Post |
Configurazione rifatta aggiornamenti fatti ma non riesco più ad effettuare download Visualizza Post Ciao Lemon! Ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di... Visualizza Post |
Ciao Francesco59, mi dispiace per quanto accaduto , potresti indicarmi il codice IMEI del tuo smartp... Visualizza Post |
Ho il mio galaxy s3 in assistenza e rimettendo in funzione il vecchio galaxy1 mi sono reso conto che i miei contatti registrati dopo l'acquisto... Visualizza Post Ciao todi1572! Puoi verificare tutti i contenuti sincronizzati con l'account Gmail, collegandoti QUI... Visualizza Post |
Il proprietario di un terminale non dovrebbe essere libero di scegliere a propria discrezione senza perdere la garanzia quale versione di software... Visualizza Post Ciao Maurizio! La Warranty Card allegata al prodotto indica esplicitamente che qualunque modifica so... Visualizza Post |
Come si fa a fare uno screenshot con galaxy tab 3 10.1? Visualizza Post Ciao concezio, Benvenuto nella nostra Communtiy! Per il Tab 3 lo screenshot si effettua utilizzando ... Visualizza Post |
Salve, come posso collegare il mio Samsung Note II alla TV per utilizzarla come video? Visualizza Post Ciao Gio60! Benvenuto nella nostra Community! Qualora desiderassi visualizzare i contenuti del tuo s... Visualizza Post |
senza tirarla per le lunghe il mio note 2 ha fuso lo schermo, nel portarlo in garanzia, con samsung exlusive, il telefono mi è stato ridato con la... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti, nuovo del luogo. Il mio tablet si blocca sulla schermata precedente a quella ove chiede il pin per entrare; a nulla vale... Visualizza Post Ciao Gian64, benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso ... Visualizza Post |
Impossibile accedere all'account samsung causa "elaborazione non eseguita" dopo un hard reset del telefono con attiva l'opzione... Visualizza Post Ciao Alessiox, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono spiacente per quanto scrivi. Al fine di po... Visualizza Post |
ciao grazie per l'aiuto però ho fatto come hai detto tu ma comiunque non riesco a connettere il cell Visualizza Post perla ha scritto: ho contattato il mio gestore telefonico e nn mi ha detto nulla riguardo alla limit... Visualizza Post |
Buonasera, in seguito a furto cellulare samsung s4 sto cercando di bloccare dispositivo . Il cell risulta off line ma ècapitato che la procedura di... Visualizza Post Ciao maruz! Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per quanto accaduto, ti informo che qualor... Visualizza Post |
il mio nuovissimo galaxy s advance aggiornato adAndroid 4.1.2 Jelly Bean, ha purtroppo numerosissimi bug, si blocca spesso, va lentissimo!!!... Visualizza Post Ciao willy101980! Benvenuto nella nostra Community! Hai provato ad effettuare un backup ed un succes... Visualizza Post |
Aiuto da qualche giorno il mio Galaxy S3 si blocca e l'unica maniera è staccare la batteria è riavviare il tutto, inizialmente lo faceva una... Visualizza Post Curix5 Anch'io sto valutando quel telefono. Con quasi le stesse caratteristiche si risparmiano quasi... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Note 10.1 ed.2014 di cui sono molto soddisfatto... o meglio ero..... Da alcuni giorni riscontro... Visualizza Post Ciao paolo511! Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che il consumo spropositato della batter... Visualizza Post |
Salve, e da poco che ho comprato il tab 3 10.1 e volevo sapere perche non mi fa riprodurre i film in streaming? Visualizza Post Ciao Imma! Benvenuta nella nostra Community! Potresti indicarmi in qual modo stai cercando di visual... Visualizza Post |
ho scaricato kies ma quando collego il cellulare samsung GT-C3590 al pc con cavetto usb non riesco a scaricare le foto praticamente non dovrebbe... Visualizza Post Ciao SIMONAB71, Benvenuta nella nostra Community Avevi visto questa discussione? Sono sicuro che tro... Visualizza Post |
Buona giornata a tutti, ho un samsung s4 e da qualche giorno pur avendo attivata la funzione warles al mio rientro a casa non si connette in... Visualizza Post Ciao Domenico57! Benvenuto nella nostra Community! Potresti indicare il modello del tuo dispositivo?... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |