Non trovo app skygo con samsung A 7 e tab4 qualcuno mi sa dire perché? ? Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Non trovo app skygo con samsung A 7 e tab4 qualcuno mi sa dire perché? ? Visualizza Post |
Buonasera, Volevo chiedere s'è cè in previsione uscita della Tab2 con dimensioni superiri ( tipo Tab S - 10.5) Grazie in anticipo... Visualizza Post Ciao gabriel_1984, benvenuto nella nostra Communtiy! Mi dispiace ma il Tab S2 avrà due tipi di displ... Visualizza Post |
Ciao debby_92, benvenuta nella nostra Community! Accedi al menù applicazioni, premi in alto a destra... Visualizza Post |
Buonasera ho un problema con il mio samsung galaxy trend s3790 è molto rallentato e si blocca se qualchuno puo aiutarmi grazie. Visualizza Post Ciao Silvia71, benvenuta! Hai già provato ad eseguire un backup completo e ripristinare il dispositi... Visualizza Post |
Ho comprato da poco questo dispositivo. Ho messo subito lo sblocco con impronte digitali, dopo circa un ora il dispositivo non riconosceva più la... Visualizza Post Ciao Francesco0530, benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace ma, se l'impronta e la password no... Visualizza Post |
sono 3 giorni che ogni 10 minuti mi appare la notifica ACCESSO NON ESEGUITO EMAIL SAMSUNG S5 cosa devo fare? Visualizza Post Ciao viru, benvenuto nella nostra Community! Hai provato a rimuovere l'account e riconfigurarlo? Visualizza Post |
Ho inviato il mio tablet Note 10.1-2014 edition in assistenza ben 6 volte per lo stesso problema. Il digitalizzatore di frequente si blocca... Visualizza Post È la sesta volta che lo mando in assistenza. Questa volta diranno che mi devo accorciare le unghie p... Visualizza Post |
Salve, da quando ho aggiornato il mio Samsung Galaxy Alpha a Lollipop 5.0.2, il sensore di impronte digitali, mi da un errore che dice: "Si è... Visualizza Post Ciao Freenk97, benvenuto nella nostra Community! Prova ad eseguire un ripristino ai dati di fabbrica... Visualizza Post |
Salve a tutti il 30settembrr ho comprato io mio a7...dopo un paio d giorni ho notato k la fotocamera esterna dopo un po o stava accesa s vedeva... Visualizza Post Ciao vanessacz93, benvenuta nella nostra Community! Probabilmente verrà cambiata la camera Visualizza Post |
Salve, da stamani ho un problema con il riconoscimento dell'impronta digitale. Non la riconosce più ed alloradevo inserire la password di... Visualizza Post Ciao superquark, benvenuto nella nostra Community!In questo caso ti consiglio di eseguire un backup ... Visualizza Post |
Da alcuni giorni il mio Galaxi note 3 dopo il collegamento con Facebook si surriscalda molto.... temendo il peggio esco dall'applicazione. Come... Visualizza Post Ciao nigma346, benvenuto nella nostra Community! Se il problema si presenta con una sola applicazion... Visualizza Post |
Il mio Samsung S3 mini si è spento improvvisamente e non si riaccende più. Non lo stavo utilizzando, era carico ma per scrupolo l'ho messo... Visualizza Post Ciao Matrioska90!Ti consiglio di far verificare il dispositivo e gli accessori presso uno dei centri... Visualizza Post |
Salve a tutti! Ho Bisogno di aiuto il mio S6 si scarica subito come niente! Sapete dirmi per caso il motivo? e poi ho anche un problema con la... Visualizza Post Ciao carletto9401, benvenuto nella nostra Community! Ti cosniglio di provare ad eseguire un backup c... Visualizza Post |
Ciao a tutta la Community! Ho un galaxy note pro 12.2 lte acquistato nel marzo 2015 e registrato su Samsung. Ho perso lo scontrino ma mi è stato... Visualizza Post Ciao Melody1594, benvenuta nella nostra Community!Potresti indicarmi il codice IMEI del dispositivo ... Visualizza Post |
Salve. Volevo chiedere se qualcuno sa come cambiare un account Samsung su Galaxy S4. Grazie Franco Visualizza Post Buongiorno, come rimuovere un account samsung non avendo la password della mail di quell account? Gr... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Premetto di non essere un genio tecnologico... da qualche giorno mi hanno sostituito il modem. La prima volta ho collegato wi-fi il... Visualizza Post Prova a verificare se è presente un tasto per il reset del router. In questo modo tutte le impostazi... Visualizza Post |
Compro S5 perché resistente all'acqua (dicono fino ad 1 ora immerso in 1 mt.). Dopo pochi mesi e tre volte in assistenza, l'equivalente di... Visualizza Post Ciao massima solidarietà, il problema è che tu dovresti dimostrare di aver posizionato correttamente... Visualizza Post |
ho un problema con il mio S5 mini la posta è OKJ , ma dopo 2/3 giorni si cancella automaticamnete , rimane sul PC ma dal cellulare sarisce, cosa... Visualizza Post Ciao giovanni58, benvenuto nella nostra Community! I parametri vanno cambiati dalla configurazione s... Visualizza Post |
È stato preso in Marocco x motivi lavorativi ma adesso vorrei utilizzarlo qui in Italia. Che codice dovrei inserire???? Grazie mille! Visualizza Post Ciao Verito, per poter procedere alle verifiche di sblocco d ate richeiste, occorre che tu ci fornis... Visualizza Post |
Il mio S5 ha appena avuto un aggiornamenti di sistema, quando ha finito ho aperto la rubrica per telefonare e appare imperterrita la scritta... Visualizza Post Ciao Anna5, benvenuta nella nostra Community! Ti consiglio di provare a cancellare i dati dell'appli... Visualizza Post |