Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
Ho acquistato a giugno 2015 un Samsung Tab4 S T335.
Da un po di tempo spesso quando sono con il wii fi disattivato e con i dati... Visualizza Post
Ho comprato da poco questo dispositivo.
Ho messo subito lo sblocco con impronte digitali, dopo circa un ora il dispositivo non riconosceva più la... Visualizza Post
Ho inviato il mio tablet Note 10.1-2014 edition in assistenza ben 6 volte per lo stesso problema. Il digitalizzatore di frequente si blocca... Visualizza Post
Salve, da quando ho aggiornato il mio Samsung Galaxy Alpha a Lollipop 5.0.2, il sensore di impronte digitali, mi da un errore che dice: "Si è... Visualizza Post
Salve a tutti il 30settembrr ho comprato io mio a7...dopo un paio d giorni ho notato k la fotocamera esterna dopo un po o stava accesa s vedeva... Visualizza Post
Salve, da stamani ho un problema con il riconoscimento dell'impronta digitale. Non la riconosce più ed alloradevo inserire la password di... Visualizza Post
Da alcuni giorni il mio Galaxi note 3 dopo il collegamento con Facebook si surriscalda molto.... temendo il peggio esco dall'applicazione. Come... Visualizza Post
Il mio Samsung S3 mini si è spento improvvisamente e non si riaccende più. Non lo stavo utilizzando, era carico ma per scrupolo l'ho messo... Visualizza Post
Salve a tutti! Ho Bisogno di aiuto il mio S6 si scarica subito come niente! Sapete dirmi per caso il motivo? e poi ho anche un problema con la... Visualizza Post
Ciao a tutta la Community! Ho un galaxy note pro 12.2 lte acquistato nel marzo 2015 e registrato su Samsung. Ho perso lo scontrino ma mi è stato... Visualizza Post
Ciao a tutti! Premetto di non essere un genio tecnologico...
da qualche giorno mi hanno sostituito il modem. La prima volta ho collegato wi-fi il... Visualizza Post
Compro S5 perché resistente all'acqua (dicono fino ad 1 ora immerso in 1 mt.). Dopo pochi mesi e tre volte in assistenza, l'equivalente di... Visualizza Post