Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
da poco non si connette più al pc ... sistema operativo win7 dice che la periferica usb non viene riconosciuta.
Prima lo leggeva
Il pc non ha... Visualizza Post
Buongiorno,
questa mattina ho tolto la sim dal telefono, mi compare il messaggio di dover riavviare perchè la sim non era più presente, accetto e... Visualizza Post
salve. ho samsung s5 , installato kies3 da molto tempo e funziona tutto perfettamente .
necessito recuperare dati da dispositivo blackberry
... Visualizza Post
Buon giorno a tutti. Col Galaxy Gran Neo Plus di un parente, la voce del chiamante si sente e poi sparisce in maniera intermittente; vorrei... Visualizza Post
Buongiorno, a maggio ho acquistato questo terminale, dopo che per quasi due anni ho avuto un Galaxy S4 con purtroppo esperienze negative con il... Visualizza Post
Per prestazioni sono buoni entrambi e questo lo so, ma in giro su internet ci sono pareri contrastanti. Ora vorrei un opinione da esperti come voi.... Visualizza Post
Premetto che sono cresciuta con Samsung e mi sono trovata sempre bene. Dunque Essendo che la porta micro usb dell' s5 neo non è più coperta... Visualizza Post
Ciao a tutti .... ho bisogno di qualche delucidazione, intanto che cosa vuol dire il numerino G925? secondo cosa cambia da un telefono... Visualizza Post
Qualche giorno fa ho rcevuto una chiamata sul mio samrtphone s5 mini. Contestualmente si è accesa la torcia del telefono. Non avendo mai utilizzato... Visualizza Post
salve a tutti,
scrivo per sapere come mai su Lollipop 5 quando aggiorno un'applicazione che si trova spostata sulla micro sd, quella torna... Visualizza Post
buonasera sono il possessore di un samsung 6edge e siccome precedentemente avevo un samsung s 3, ho trovato difficoltà nell'impostare il... Visualizza Post
Salve, ho acquistato di recente due Samsung Galaxy s6, solo dopo aver visto da entrambi i telefoni delle anomalie per quanto riguarda la fotocamera... Visualizza Post
Buongiorno, sono in possesso di uno smartphone Samsung Galaxy S4 GT-I19505 con brand 3 e versione Android 5.0.1.
Stamattina si è aggiornato il... Visualizza Post
Buongiorno,
unicamente per esternare la mia più profonda delusione per le custodie originali Samsung S-View per Galaxy S6. Il rapporto prezzo... Visualizza Post