buongiorno sono in ukraina, vorrei utilizzare sim di questo paese ma mi chiede. pin sblocco rete Visualizza Post
Lo scontrino mi sa che l'ho lasciato in italia, se riesco a recuperarlo te lo invio in PM. grazie di... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
buongiorno sono in ukraina, vorrei utilizzare sim di questo paese ma mi chiede. pin sblocco rete Visualizza Post Lo scontrino mi sa che l'ho lasciato in italia, se riesco a recuperarlo te lo invio in PM. grazie di... Visualizza Post |
Comincio a stufarmi che un cell con un costo così alto abbia questi problemi....l'ultimo ieri , quando arrivano mail nella mia casella di... Visualizza Post Ciao matricola186! Hai provato a cancellare i dati dell'applicazione E-mail? Hai provato a rimuovere... Visualizza Post |
da poco non si connette più al pc ... sistema operativo win7 dice che la periferica usb non viene riconosciuta. Prima lo leggeva Il pc non ha... Visualizza Post Hai provato con un cavo dati differente? Se si e non viene ancora riconosciuto, prova a reinstallare... Visualizza Post |
Buongiorno, questa mattina ho tolto la sim dal telefono, mi compare il messaggio di dover riavviare perchè la sim non era più presente, accetto e... Visualizza Post Ciao stefanogestri, benvenuto nella nostra Community!Ti consiglio di far verificare il dispositivo p... Visualizza Post |
Salve. Voglio eliminare l'account amministratore my knox anche senza disinstallare l'app. Visualizza Post |
salve. ho samsung s5 , installato kies3 da molto tempo e funziona tutto perfettamente . necessito recuperare dati da dispositivo blackberry ... Visualizza Post |
non si inseriscono piu' contatti in rubrica su S5 mini Visualizza Post Salva i numeri sulla sim,poi vai su gestione applicazioni,cerca l'app contatti, e clicca su "cancell... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti. Col Galaxy Gran Neo Plus di un parente, la voce del chiamante si sente e poi sparisce in maniera intermittente; vorrei... Visualizza Post Con il ripristino ai dati di fabbrica vengono cancellati tutti i dati dal dispositivo. Per questo è ... Visualizza Post |
Buongiorno, a maggio ho acquistato questo terminale, dopo che per quasi due anni ho avuto un Galaxy S4 con purtroppo esperienze negative con il... Visualizza Post Ciao cromosfera, benvenuto nella nostra Community!Hai verificato se il problema si presenta con l'ut... Visualizza Post |
Per prestazioni sono buoni entrambi e questo lo so, ma in giro su internet ci sono pareri contrastanti. Ora vorrei un opinione da esperti come voi.... Visualizza Post Ciao Nancy86! Per prestazioni Hardware, il Galaxy S5 è più completo. Per duarata della batteria, il ... Visualizza Post |
Premetto che sono cresciuta con Samsung e mi sono trovata sempre bene. Dunque Essendo che la porta micro usb dell' s5 neo non è più coperta... Visualizza Post Ciao Nancy86, benvenuta nella nostra Community! Ti confermo che il dispositivo dispone della certifi... Visualizza Post |
salve potete per favore verificare il codice imei del mio samsung galaxy s3 35*****7 Visualizza Post Ciao rita67, benvenuta nella nostra Community! Il codice IMEI appartiene ad un Galaxy S3 No Brand co... Visualizza Post |
Ciao a tutti .... ho bisogno di qualche delucidazione, intanto che cosa vuol dire il numerino G925? secondo cosa cambia da un telefono... Visualizza Post |
Qualche giorno fa ho rcevuto una chiamata sul mio samrtphone s5 mini. Contestualmente si è accesa la torcia del telefono. Non avendo mai utilizzato... Visualizza Post Ciao cardella, benvenuto nella nostra Community!Al fine di escludere un conflitto con le applicazion... Visualizza Post |
salve a tutti, scrivo per sapere come mai su Lollipop 5 quando aggiorno un'applicazione che si trova spostata sulla micro sd, quella torna... Visualizza Post |
ciao,avrei bisogno dal manuale in italiano del galaxy j7 dove posso scaricarlo ? grazie Visualizza Post ciao Angelo_0 grazie per avermi risposto, ho scaricato il manuale in inglese ma non e' che ci possa ... Visualizza Post |
buonasera sono il possessore di un samsung 6edge e siccome precedentemente avevo un samsung s 3, ho trovato difficoltà nell'impostare il... Visualizza Post Ciao simpy83, benvenuto nella nostra Community! Per attivare il rifiuto accedi a: - Telefono - Altro... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato di recente due Samsung Galaxy s6, solo dopo aver visto da entrambi i telefoni delle anomalie per quanto riguarda la fotocamera... Visualizza Post |
non riesco a recuperare la password di backup del mio samsung s6b edge Visualizza Post Ciao lrcenere2, benvenuto nella nostra Community!Se non ricordi la password di backup, dopo 5 tentat... Visualizza Post |
Buongiorno, sono in possesso di uno smartphone Samsung Galaxy S4 GT-I19505 con brand 3 e versione Android 5.0.1. Stamattina si è aggiornato il... Visualizza Post Sembra che il problema si sia risolto, dovevo essere un po' paziente ed attendere l'aggiornamento de... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |