Supporta il Samsung account come posso fare ? Visualizza Post
Ciao Soria, Benvenuto nella nostra Community! ti confermo che il problema che stai riscontrando è st... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Supporta il Samsung account come posso fare ? Visualizza Post Ciao Soria, Benvenuto nella nostra Community! ti confermo che il problema che stai riscontrando è st... Visualizza Post |
Non riesco a configurare la mail del lavoro sul S5, mi contiunua a dire che non riesce a verificare i dati. Visualizza Post Ciao Francy2, Benvenuta nella nostra Community! di che tipo di casella mail si tratta? è accessibile... Visualizza Post |
Salve scusate forse è già stata fatta questa domanda! Mia nipote ha comprato un galaxy s6 con garanzia europea come lo può registrare su samsung... Visualizza Post Ciao Lele1977, Benvenuto nella nostra Community! Su Samsung People è possibile registrare solo dispo... Visualizza Post |
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano. Quando ho comprato il mio Samsung Galaxy S6 tra le tante informazioni da inserire inizialmente, ho... Visualizza Post Ciao Alessio_depaola, Benvenuto nella nostra Community! se sul telefono avevi impostato un Samsung A... Visualizza Post |
Servono: - Codice IMEI del dispositivo - Foto della prova d'acquisto del dispositivo Visualizza Post |
Salve, qualcuno sa qualcosa a proposito di questo aggiornamento?? Samsung aveva aperto e in seguito (18 Gennaio) chiuso un beta testing... Visualizza Post Ciao danitudi97, al momento non abbiamo informazioni ufficiali sulla data di rilascio dell'aggiornam... Visualizza Post |
Ciao, da due mesi ho un Samsung S6 del quale sono soddisfatto. Ultimamente ho un problema con lo sblocco del telefono tramite impronte. Alcune... Visualizza Post Ciao Alberto, grazie per il benvenuto. Alla fine ho rifatto a malincuore i vari wipe ed il problema ... Visualizza Post |
Salve, ho appena lasciato a malincuore il mio Samsung S5 mini in assistenza perchè dopo un anno in cui non mi ha dato alcun problema,... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema col mio telefono acquistato neanche 1 mese faquando apro youtube e guardo un video è come se impazzisse... Visualizza Post |
salve..dopo aver fatto il backupe ripristino dati di fabbrica xche' avevo problemi con il vivavocemi si e'presentato il problema dello... Visualizza Post salve..grz x le risposte...ho risolto ttt annullando il bluetooth dell'auto e poi rimesso senza fare... Visualizza Post |
Ciao, La tastiera del mio Galaxy s6 SM-G920F e' sorda nel senso che devo premere piu' volte sul carattere voluto affinche' venga... Visualizza Post Ciao grenzo, ho visto in quel thread che hai risolto in questo modo, perfetto Visualizza Post |
Buongiorno, il mio telefono in oggetto da oggi pomeriggio non legge più la scheda SIM. Ho provato con un'altra scheda SIM e non legge neppure... Visualizza Post Ciao CHAVAKHIAK!Se non legge entrambe le SIM è consigliabile far verificare il dispositivo presso un... Visualizza Post |
Ciao Emily67119, benvenuta nella nostra Community! Se gli errori sono nell'autenticazione significa ... Visualizza Post |
Scrivo qui cosi mi sfogo... mi dico è mai possibile che samsung sia cosi crudele e ingiusta? Ho sempre aquistato prodotti samsung tablet fotocamere... Visualizza Post Anche io Vorrei lamentarmi perché a causa di un errore telematico della samsung, per una mail mai in... Visualizza Post |
Come eliminare banner pubblicitari dal mio Samsung s6 Edge Visualizza Post Sono gli ADWARE che scaricano alcune app;siccome sono gratuite spesso ti infilano degli adware che t... Visualizza Post |
Ho l'A5 complentamente bloccato...non si spegne,non esce dalla schermata da dove è,non funziona il pulsante etc...cosa faccio?? Visualizza Post Ciao clippy67, benvenuto sulla Community Samsung, potresti indicarci maggiori dettagli sul tuo caso?... Visualizza Post |
Ciao! ho un s3 neo, ma di recente ha incominciato ad avere dei problemi. molte volte quando è,per esempio, al 20% si spegne all'improvviso e... Visualizza Post Ciao marco0, benvenuto nella nostra Community!Ti consiglio di far verificare il dispositivo e tutti ... Visualizza Post |
Ciao a tutti.....stamattina provando ad accedere ad un numero della rubrica, appare il messaggio : "aggiornamento elenco contatti in... Visualizza Post Ciao Andrea, benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di provare a cancellare i dati dell'appl... Visualizza Post |
Ciao Griselda, benvenuto nella nostra Community! Se non ricordi neanche l'account l'unico modo è que... Visualizza Post |
Salve ragazzi, ieri ho riscontrato un problema con il mio s4mini, in pratica era diventato lentissimo, non riuscivo a svolgere nessuna operazione e... Visualizza Post Ciao MicheleC2, benvenuto nella nostra Community!Il dispositivo potrebbe avere un problema al lettor... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |