Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Terminale acquistato a Novembre 2014 per 700 euro a Febbraio 2016 Livolsi sostituisce scheda madre ed aggiornamento software , da questo momento... Visualizza Post
Buonasera, come da titolo ho effettuato l'aggiornamento via ota, versione precedente kitkat, il problema e che laggiornamento arriva al 100% si... Visualizza Post
salve a tutti. ho un problema con il mio galaxy s2. Praticamente mi parla, ogni volta che apro una cartella o cambio pagina delle app. ho... Visualizza Post
Salve, ho un samsung galaxy. da cinque giorni il registro delle chiamate non funziona più non registra più aòcun tipo di chiamata. le chiamate sono... Visualizza Post
Salve ho smarrito il mio telefono Samsung galaxy grand prime e volevo sapere se c'era un modo per riprendere le foto solo perché sono dei miei... Visualizza Post
Tempo fa mi e succesa una cosa strana ora vi racconto cosa e succeso: ero a pescare ho tenuto il telefono dentro lo zaino tutto il giorno sono... Visualizza Post
Salve! Vi ringrazio anticipatamente x l'attenzione.
Ho un grosso problema, questa mattina ho acquistato l's5 neo e ho riscontrato un... Visualizza Post
Spesso quando lascio impostata la luminosità automatica, lo schermo presenta dei problemi. Cioè mi si divide in due lo schermo presentando due... Visualizza Post
Salve 3 giorni fa ho acquistato una Samsung A5 2016 ma in questi giorni ho notato che spesso mi compare la scritta " Errore scheda sd" e... Visualizza Post
Buongiorno. Il mio S4 mini è quasi sempre irraggiungibile in quanto ha problemi di ricezione (messo di fianco ad altro S4 mini con stesso operatore... Visualizza Post
Ho spostato video fatti con s5 al pc. Spostati correttamente solo che al momento di aprirli si sente solo audio. Come posso fare per vederli.
Visualizza Post
Buonasera a tutti,
ho un problema con la registrazione del mio nuovo galaxy A5 (2016) comrpato da un negozio di Roma.Quando inserisco il codice... Visualizza Post