Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Qualcuno di sicuro più esperto potrebbe dirmi se è possibile aggiungere la funzione lazo su galleria dell A12 per scontornare delle immagini?
... Visualizza Post
Salve ho a71 brand tim si è appena aggiornato alle patch di marzo nel mese di aprile quando ad aprile dovrebbe arrivare android 12 e questo... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento molte volte quando registro un video si vedono scatti/blocchi che rovinano completamente la registrazione.
... Visualizza Post
Quando avevo S6 Edge, as un certo punto avevo installato un'app che, in base alla città in cui mi trovavo, mi mostrava come screen saver, i... Visualizza Post
Buona sera, è da settimane che provo a sistemare l'impronta digitale nel mio A70. Dopo l'ultimo aggiornamento di sistema mi dice sempre che... Visualizza Post
Salve, anche a voi il Samsung Galaxy A51, consuma molto quando è in 4G, sopratutto quando è in stand-by (a schermo spento)? Se si, specificate... Visualizza Post
Scusate se apro un nuovo post però ho notato che nel changelog di android 12 di A51 vi è effettivamente la funzione di accesso alla fotocamera da... Visualizza Post
Salve ho un samsung a5 2017 mi sapete dire "una volta eliminate le foto dalla galleria dove trovo il cestino"?? ho cliccato sui 3puntini ma... Visualizza Post
Buonasera sono un possessore di samsung a32 4g volevo sapere quando sarà rilasciato l'aggiornamento di android 12 su tale dispositivo
... Visualizza Post
Il tasto laterale per accensione/spegnimento ha smesso di funzionare. Ho un samsung galaxyA51. Cosa posso fare? Premetto che ho già eseguito... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un samsung a51 di mio zio che a mal incuore è venuto a mancare l’altro giorno devo darlo a mia zia però essendo non esperta,... Visualizza Post
Ciao! Dopo aver aggiornato il mio A51 a one ui 4.1 ho riscontrato un bug della schermata applicazioni in cui lo sfondo è nero. Allego foto qui... Visualizza Post
Anonimo
Se usi il tema chiaro ti renderai conto che non vi è nessun bug, dato
che rende più luminoso lo sfon... Visualizza Post