Buongiorno, se modifico qualsiasi contatto su outlook e poi faccio la sincronizzazione non mi applica le modifiche sil telefonino. Sono... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, se modifico qualsiasi contatto su outlook e poi faccio la sincronizzazione non mi applica le modifiche sil telefonino. Sono... Visualizza Post |
Salve.Vorrei ricevere info sulla procedura da seguire per diventare centro raccolta e riparazione Samsung.Grazie. Visualizza Post Ciao Federica-75, benvenuta nella nostra Community! Hai provato a verificare QUI? Visualizza Post |
Salve , mi è arrivato l'ultimo aggiornamento ed io stupidamente , l'ho fatto .. Ora il mio cell non mi tiene più in memoria le icone dei... Visualizza Post Ciao angelauno, benvenuta nella nostra Community! Parli dell'app Internet oppure Chrome? Hai provato... Visualizza Post |
Ho un problema non funziona più la porta usb. Premessa sono andato al mare e mi sono comprato La custodia trasparente ermetica per portare lo... Visualizza Post Ciao AntonioB1, Benvenuto nella nostra Community! ti confermo che in questo caso dovresti far verifi... Visualizza Post |
salve, il mio telefono Samsun S4 è andato 2 giorni fa in modalità provvisoria. Tale modalità non si eliminava con il riavvio quindi ho resettato... Visualizza Post Ciao chiara121, benvenuta nella nostra Community! Ti consiglio di far verificare il dispositivo pres... Visualizza Post |
Ho fatto un nuovo album nel quale ho spostato le foto dalla camera all'album ma non rimangono in ordine....come faccio a farle rimanere in... Visualizza Post Ciao fanta! Potresti spiegarci meglio? In ordine rispetto a cosa? Se sono foto scattate dal disposit... Visualizza Post |
Buongiorno, non ho trovato un riferimento esistente riguardo il mio problema, quindi apro un nuovo argomento. La radio del mio s3 neo dopo... Visualizza Post Salve, ho provato a svuotare la cache dell'app radio di Samsung e... pare... che abbia risolto. Vedi... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, volevo segnalare che l'anno scolso, per il mio anniversario di matrimonio, mi sono stati regalati due telefoni GALAXY J1... Visualizza Post Alessio, Angelo scrive 2 settimane fa Entrambi i dispositivi mi risultano riconsegnati al tuo rivend... Visualizza Post |
Ciao, ho recentemente sostituito la batteria del samsung sm-t535 poichè ho sempre avuto dei problemi di durata della stessa. Dalla sostituzione,... Visualizza Post Se la sostituzione non è stata fatta da un centro autorizzato c'è la possibilità che non passi per m... Visualizza Post |
perché con lo smartphone Samsung galaxy s 7 300 non si riesce a vedere Infinity il sito dei film Visualizza Post |
Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore e sono nuovo del forum. Ho un problema: non riesco ad attivare l'attivazione vocale di s voice. Andando in... Visualizza Post In questo caso ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il disposi... Visualizza Post |
Buongiorno e buona domenica. Come da oggetto, vorrei un'informazione riguardo la Garanzia Italia Samsung. Vi spiego: ieri sera son rientrata... Visualizza Post Ciao Paopla_P! ti ringraziamo anticipatamente se, appena conclusa l'assistenza, sarai così gentile d... Visualizza Post |
|
|
Grazie per avermi risposto. Il mio problema è che mi uscivano in continuazione messaggi del tipo: "I... Visualizza Post |
per favore qualcuno mi può aiutare ho un problema al wi fi che si accende ma non mi fa connettere ne da casa ne da altre reti lo fa solo col mio ho... Visualizza Post |
Ciao milenac, benvenuta nella nostra Community! Prova a rimuovere e reinserire la scheda SIM. Visualizza Post |
Salve! Possiedo da febbraio 2015 un Samsung Galaxy Note 4. Qualche mese fa la batteria ha iniziato a non tenere più la carica, si spegneva con il... Visualizza Post Confermo. Io la uso da una decina di giorni. Il telefono non si spegne più di botto anche usando la ... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con il calendario sul mio samsung A7. Quando lo apro mi compare la scritta 'Il programma Memorizz. in calendario è... Visualizza Post Ciao Sofia, benvenuta nella nostra Community! Ti consiglio di provare a cancellare i dati dell'app C... Visualizza Post |
Ciao, ho appena acquistato un Gear s2 ma ho un sacco di problemi con le notifiche (di Facebook e Twitter nemmeno l'ombra). Per WhatsApp ricevo... Visualizza Post In questo caso ti consiglio di eseguire un nuovo ripristino del Gear S2 e rieseguire l'associazione ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
2 | |
2 |