Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
ho attivato il mio smartphone j5 6 comprato in Italia dall' Egitto senza leggere attentamente le istruzioni sul etichetta... Visualizza Post
Ciao a tutti ho il problema della ricarica rapida del mio S6 che non funziona più. Ho letto altri post simili ma tutti un po vecchi come data. Non... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato il mio s7 il 21 giugno e ho eseguito la registrazione imei il giorno dopo, tramite scannerizzazione.
Il problema è che... Visualizza Post
Ho un galaky s6 e da ieri ho il problema dell'overlay schermo che non mi fa più scaricare nessuna foto o video da whatsapp e non mi fa... Visualizza Post
Buongiorno, segnalo il mio problema:
ho portato per 3 volte in assistenza il mio S6 edge plus perchè si blocca al momento di effettuare chiamate... Visualizza Post
Ho acquistato da qualche mese un Samsung Galaxy S5Neo, funzionava perfettamente fino a ieri quando ha smesso di rilevare le wi-fi. Quando attivo la... Visualizza Post
Salve,ho da poco acquistato un samsung s6. Nell'aprire le notifiche fb mi dice impossibile connetersi al momento. Ciò avviene quasi sempre... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema perchè per errore ho scaricato sul mio smartphone samsung galaxy grand neo plus l'applicazione Tango.
Avevo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
come da titolo ho notato cha andando in Impostazioni->Backup e ripristino->Backup dati personali e selezionando la voce... Visualizza Post
Ho acquistato da pochi mesi un Samsung Galaxy S7 Edge am da una settimana la batteria ricaricata correttamente non dura più 3 4 ore.
Quale è il... Visualizza Post
Salve. Il mio Galaxy A5 2016, ha un problema con la scelta del tono sveglia. Scelgo il tono, ma rimane scritto il tono di default. Poi, ogni volta... Visualizza Post
Salve!
Scusate il disturbo, posso chiedere un controllo codice imei per vedere se lo smartphone che ho acquistato (e che è arrivato con i sigilli... Visualizza Post
Salve gia in precedenza avevo fatto un altro forum solo che ormai è datato, rispiego brevemente la situazione:
S7 edge nuovo di zecca.. da subito... Visualizza Post
Salve!
Ho un problema con la videochiamata sul mio Samsung s7. Spero che qualcuno possa aiutarmi!! Quando effettuo o ricevo una videochiamata... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema con il mio samsung galaxy j5. Sembra che il microfono sia difettoso perche quando chiamo la mia voce viene sentita... Visualizza Post
Salve, ho un samsung Galaxy S4 mini, ieri sera mentre lo usavo normalmente ha iniziato a dare dei problemi, si è spento 2/3 volte da solo, quando... Visualizza Post
Ciao a tutti, in parole povere la mia batteria non dura nenache 10 ore con una ricarica.
comprato ad aprile funzionava come una bomba, appena... Visualizza Post
Ciao!
Il mio affezionatissimo note4 mi ha lasciato a piedi (Si accende, inizia a rallentarsi e poi si spegne da solo). Non aveva ancora compiuto... Visualizza Post