in data 25-12-2016 11:11 AM
Buongiorno, segnalo il mio problema:
ho portato per 3 volte in assistenza il mio S6 edge plus perchè si blocca al momento di effettuare chiamate (segnalo che è in garanzia).
Mi è stata cambiata la scheda madre, nonostante avessi più volte richiesto la sostituzione del telefono. La sostituzione non è avvenuta ed il telefono non è ancora funzionante. Per me il danno è grandissimo. Uso il telefono per lavoro, è un telefono aziendale, e lo uso come pubblico ufficiale essendo Sindaco della mia città.
Sono totalmente insoddisfatto dell'assistenza ricevuta. Ho chiesto l'immediata sostituzione del mio telefono, ribadisco in garanzia, senza mai avere ottenuto alcune risposte.
Ho sempre avuto cellulari Samsung, oggi non so più cosa fare e, tra l'altro la garanzia scadrà tra 20 giorni.
in data 28-12-2016 10:53 AM
Ciao Danielsan79, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto 😞
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 28-12-2016 03:53 PM
in data 28-12-2016 03:55 PM - data ultima modifica 29-12-2016 03:47 PM autore Alberto_P
Ciao Alessio il mio miei è ***
Grazie mille
in data 29-12-2016 04:45 PM
Ciao Danielsan79,
È consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale. Quindi, qualora fosse necessario, è meglio inviarlo privatamente
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Ad ogni modo, ho verificato lo storico del tuo telefono e ho appreso che l'ultimo intervento (dove è stata sostituita la scheda madre) è stato svolto in data 14/12/2016.
Ora lo smartphone è nuovamente in tuo possesso e presenta ancora il problema del blocco in chiamata, è corretto?
Potresti indicarmi in che modo si presenta il blocco?
Ricevi un messaggio di errore quando avvii la chiamata?
La rete dati funziona?
Attendo un tuo riscontro e intanto rimango a tua disposizione
Ciao
in data 29-12-2016 07:09 PM
Grazie per la risposta, condivido su imei ma nn riuscivo a mandare in privato
in ogni caso il telefono è in mio possesso in attesa di riportarlo in assistenza
Si blocca ogni volta che si fanno le chiamate non esegue il comando e va in stallo
Devo chiudere tutte le applicazioni e poi, fatta più volte la chiusura, si riprende
poi alla seconda chiamata idem come sopra
resettato più volte ecc ecc
non se ne esce a quanto pare
tenuto conto del costo del telefono non mi pare un gran servizio
in data 02-01-2017 09:42 AM