Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CON SAMSUNG S6EDGE PLUS IN GARANZIA

(Argomento creato il giorno: 25-12-2016 11:11 AM)
376 Visualizzazioni
Danielsan79
First Poster
Opzioni

Buongiorno, segnalo il mio problema:

ho portato per 3 volte in assistenza il mio S6 edge plus perchè si blocca al momento di effettuare chiamate (segnalo che è in garanzia).
Mi è stata cambiata la scheda madre, nonostante avessi più volte richiesto la sostituzione del telefono. La sostituzione non è avvenuta ed il telefono non è ancora funzionante. Per me il danno è grandissimo. Uso il telefono per lavoro, è un telefono aziendale, e lo uso come pubblico ufficiale essendo Sindaco della mia città.
Sono totalmente insoddisfatto dell'assistenza ricevuta. Ho chiesto l'immediata sostituzione del mio telefono, ribadisco in garanzia, senza mai avere ottenuto alcune risposte.

Ho sempre avuto cellulari Samsung, oggi non so più cosa fare e, tra l'altro la garanzia scadrà tra 20 giorni.

0 Likes
6 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Danielsan79, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto 😞

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Danielsan79
First Poster
Opzioni

0 Likes
Danielsan79
First Poster
Opzioni

Ciao Alessio il mio miei è ***
Grazie mille

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Danielsan79,

È consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale. Quindi, qualora fosse necessario, è meglio inviarlo privatamente :smiling-face:

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

Ad ogni modo, ho verificato lo storico del tuo telefono e ho appreso che l'ultimo intervento (dove è stata sostituita la scheda madre) è stato svolto in data 14/12/2016.

Ora lo smartphone è nuovamente in tuo possesso e presenta ancora il problema del blocco in chiamata, è corretto?

Potresti indicarmi in che modo si presenta il blocco?

Ricevi un messaggio di errore quando avvii la chiamata?

La rete dati funziona?

Attendo un tuo riscontro e intanto rimango a tua disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
Danielsan79
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, condivido su imei ma nn riuscivo a mandare in privato

in ogni caso il telefono è in mio possesso in attesa di riportarlo in assistenza

Si blocca ogni volta che si fanno le chiamate non esegue il comando e va in stallo

Devo chiudere tutte le applicazioni e poi, fatta più volte la chiusura, si riprende

poi alla seconda chiamata idem come sopra

resettato più volte ecc ecc

non se ne esce a quanto pare

tenuto conto del costo del telefono non mi pare un gran servizio

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Danielsan79,

grazie per il tuo riscontro!

Dopo aver eseguito il reset del telefono, hai avuto modo di testarlo senza reinstallare nessuna app di terze parti?

Facci sapere!

Ciao

Alessio

0 Likes