Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria si scarica da spento?

(Argomento creato il giorno: 06-05-2021 06:50 PM)
912 Visualizzazioni
Liberato
Journeyman
Opzioni
Buonasera ho un Samsung a8 2018 , ho sostituito la batteria perché si scaricava subito,anche da spento mi si scarica. Ho provato a formattato e sostituire la batteria ma rimane il problema che se lo carico al 100% e lo spengo dopo una notte lo accendo ed è  al 50 %. Cosa potrebbe essere
3 Risposte
Fabiok
Hotshot
Opzioni
L'unica volta che mi è successo che un cellulare si scaricasse da spento era perché mi si era ossidato internamente, dal modulo USB di ricarica a salire. Da allora solo telefoni ip68... Per me è una caratteristica fondamentale
0 Likes
Liberato
Journeyman
Opzioni
Questo lo è
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Liberato, benvenuto sulla Community Samsung!

La sostituzione della batteria è stata effettuata presso un nostro centro di assistenza autorizzato? Puoi vedere i centri autorizzati della tua zona consultando la seguente mappa:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ti faccio questa domanda in quanto, se la batteria è stata sostituita da un centro di assistenza non autorizzato, non abbiamo modo di fornirti garanzie sul lavoro svolto nè sulla qualità della batteria utilizzata.

Presso i nostri centri di assistenza, puoi contare su un controllo qualità garantito e sull'utilizzo di ricambi originali.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes