Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Samsung s8

(Argomento creato il giorno: 30-12-2017 09:34 AM)
242 Visualizzazioni
Martina7694
First Poster
Opzioni

Buongiorno, mi chiamo Martina. Ieri 29 dicembre ho avviato il mio Samsung s8 nuovo. 

Ad oggi, alle 9,30 del mattino mi rendo conto che  la batteria cala a vista d occhio e premetto che non lo sto usando come il precedente telefono ancora in uso. (Levando il mio vecchio Grand Prime) questo s8 sarà sotto molto stress e vorrei chiarimenti e certezze su questa mia batteria ora al 46% senza un giorno di vita. Il telefono l ho avviato alle 21,30 dopo due ore di carica completa e alle 24,30 l'ho spento per riaccenderlo alle 8,00 di oggi. Come posso sapere se tutto normale? Mi aiutate? Grazie. 

0 Likes
3 Risposte
Martina7694
First Poster
Opzioni

Screenshot_20171230-093712.png

Screenshot_20171230-093654.png

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in teoria prima di accendere un telefono nuovo questo dovrebbe essere portato al 100%.

Prova a spegnerlo e a farlo caricare fino al 100% e scaricalo fino al 15% per poi rimetterlo in carica in maniera ciclica.

Questo dovrebbe aiutare la batteria a stabilizzarsi.

Buone feste.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

alexru10
Helping Hand
Opzioni

ciao martina ...oltre al consiglio di danitudi di caricare al 100% la batteria quando si e' scaricato al 15% ...prova altri piccoli accorgimenti come diminuire la luminosita' dello schermo (io ad esempio l'ho impostata a meta') oppure metterla in automatico , poi se vuoi puoi anche regolare il tempo di spegnimento dello stesso schermo da 30 secondi impostati a 15 ....comunque ti volevo rassicurare che solo dopo un ciclo di 5 o 6 ricariche complete la batteria si assesta , poi un'altra cosa che influisce sulla batteria all'inizio dell'utilizzo del device e' che avendo un assistente vocale intelligente ( bixby per ora in inglese coreano e cinese  presto spero in italiano) lui all'inizio studia quello che facciamo impara le nostre attivita' per poi riproporcele in bixby home  . comunque ti posso dire da esperienza personale di 5 mesi di utilizzo del mio s8 che la batteria con un utilizzo medio del device e' di circa 12/ 14 ore  in pratica riesci a farci tutto il giorno mentre se lo lasci in standbye utilizzandolo poco a me' e' durato anche 28 ore  ...tutto dipende dall'utilizzo che ne facciamo . 

ciao a presto e tanti auguri buon anno