Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

batteria samsung a52s

(Argomento creato il giorno: 29-11-2021 09:14 PM)
4517 Visualizzazioni
casteee
Explorer
Opzioni
ciao a tutti com'è possibile che con una ricarica completa la batteria dura solo 15 ore?a voi quanto dura? non dovrebbe durare almeno 2 giorni?considerando che non ne faccio un uso intenso...

image

43 Risposte
kenner
Helping Hand
Opzioni
E ringrazia che dura 15 ore il mio a71 dura 7 ore perché i nuovi telefoni più potenti e con display migliori consumano infatti mio zio che ha l s20 ultra lo carica ogni 6 ore
0 Likes
casteee
Explorer
Opzioni
ma non dovrebbe essere normale una cosa del genere visto che dicano che dura 2 giorni.un collega con a 52 normale ci fa tranquillamente 2 giorni idem un'altro con a 72 ci fa 2 giorni abbondanti
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anche a me s21 ultra
0 Likes
casteee
Explorer
Opzioni
assurdo per dei telefoni nuovi.ho un vecchio huawei con meno potenza di batteria e arriva tranquillamente a un giorno e mezzo nonostante siano passati più di 3 anni
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Purtroppo samsung la batteria va come vuole lei
0 Likes
casteee
Explorer
Opzioni
se lo sapevo non avrei preso samsung
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Lo so. Anche io dicevo così giro e mi rigiro torno sempre a samsung perché mi piace come è fatto tutto il sistema one ui
Bendo
Helping Hand
Opzioni
2 giorni senza utilizzarlo perché è una cosa impossibile
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

avete già dato uno sguardo a queste due pratiche guide sull'argomento ottimizzazioni?

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/ottimizzazione-della-batteria/#href-more-tip

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-bloccare-le-applicazioni-in-esecuzione-in-bac...

@Bendo, puoi fornirci maggiori dettagli sulla tua situazione? Non riesci fisicamente ad impiegare il telefono?

Restiamo a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes