Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria nuova note 3 scarica velocemente

(Argomento creato il giorno: 09-07-2018 06:16 PM)
2754 Visualizzazioni
Davidepellerito
First Poster
Opzioni

Salve a tutti sono nuovo...Mi sono proprio iscritto qui per farvi una domanda.. Ho comprato un note 3 di seconda mano e ho rinscontrato un problema della batteria che si scaricava molto velocemente... E quindi ho comprato una nuova batteria su ebay e mi fa però lo stesso problema della batteria precende._

Cosa dovrei fare? Ringrazio per l aiuto

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Davidepellerito, Benvenuto sulla Community Samsung!

Il consumo di batteria può dipendere da vari fattori, tra cui le funzionalità attive (come ad esempio il GPS) e modalità d'uso.

Allo stesso modo, alcune app o dati presenti in memoria possono creare dei conflitti software, che generano consumi maggiori di batteria.

Posso suggerirti di provare a effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida.

Dopo aver eseguito il backup, puoi procedere al ripristino direttamente dalle impostazioni del dispositivo.

A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificane il funzionamento.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Davidepellerito
First Poster
Opzioni

Salve ho fatto come ha detto lei...cioè ho ripristinato il cellulare... l ho testato senza applicazioni e senza dati WiFi ecc... cioè si scarica in meno velocemente ma sono questioni di 1 Min in meno... infatti in due minuti mi è sceso in 1% senza toccarlo con lo schermo acceso però non va affatto bene ugualmente cioè se resta fermo e si scarica ugualmente mi sa che c'è qualche problema..

0 Likes
Davidepellerito
First Poster
Opzioni

Salve ho fatto come ha detto lei...cioè ho ripristinato il cellulare... l'ho testato senza applicazioni e senza dati WiFi ecc... cioè si scarica in meno velocemente ma sono questioni di 1 Minuto in meno... infatti in due minuti mi è sceso di 1% senza toccarlo con lo schermo acceso, però non va affatto bene ugualmente cioè se resta fermo e si scarica ugualmente mi sa che c'è qualche problema..

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Davidepellerito,

a questo punto è consigliabile richiedere una verifica ad un nostro centro assistenza.

Se ti occorre conoscere il centro assistenza più vicino, comunicami il tuo cap.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes