Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung temi per Galaxy J5 2017

(Argomento creato il giorno: 09-07-2018 10:02 PM)
759 Visualizzazioni
Laura8231
Student
Opzioni

Salve ho un Galaxy J5 2017 e quando apro Samsung temi per scaricare un nuovo tema, clicco sul tasto scarica ma non succede niente..con gli sfondi invece funziona.

Ho provato su un altro smartphone identico e funziona tutto...qualcuno mi può aiutare?

Ho già svuotato la cache..fatto la scansione..la manutenzione del dispositivo..ma non ho risolto niente

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Laura8231, Benvenuta sulla Community Samsung!

Dunque, nel momento in cui dai il comando per il download del tema, il dispositivo non fornisce alcun feedback? Non viene proposto alcun messaggio di errore?

Ti suggerisco di provare a disinstallare gli aggiornamenti di Samsung Temi nel seguente modo:

- Impostazioni;

- Applicazioni;
- Samsung Temi;

- Altre Opzioni (tre puntini, in alto e a destra della schermata);

- Disinstalla aggiornamenti.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Laura8231
Student
Opzioni

grazie mille per la risposta...in realtà ho risolto poco dopo aver scritto..

Ho trovato una notizia sul web di un bug di un altro modello e ho provato a risolvere seguendo il loro consiglio.. in pratica la app aveva delle autorizzazioni bloccate!

grazie comunque!

Arysamss3
Apprentice
Opzioni
Salve, io ho lo stesso problema, ho provato a disinstallare gli aggiornamenti ma come aprivo l'app mi compariva il messaggio del nuovo aggiornamento quindi non potevo accedere alla versione precedente. Come posso fare? Quali sono le autorizzazioni bloccate così posso provare anche io. Grazie
0 Likes
Isabella12
First Poster
Opzioni

Ciao quindi come hai eisolto il problema quale bug era?

0 Likes