Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria gonfia e display distaccato su samsung S7

(Argomento creato il giorno: 27-09-2018 05:52 PM)
452 Visualizzazioni
Lucacmz
Apprentice
Opzioni

Samsung, crollo di un mito... Dopo aver posseduto quasi tutti gli smartphon della serie S di Samsung, dal primo all'attuale S7, ed intenzionato ad acquistare S9 mi ritrovo a dover valutare la mia posizione verso la conccorrenza.

Il mio S7 ha iniziato a surriscaldarsi in modo anomalo, deduco dovuto al troppo caldo e ad un uso intenso, fino a quando il telefono non ha retto più la carica e il gonfiarsi della batteria ha provocato il distaccamento della  cover posteriore e il distaccamento del vetro del display. Poco prima della scadenza della garanzia ho inviato il telefono in assistenza ricevendo come inaspettata risposta che il danno è causato dal cliente.

Posso capire piccoli graffi sulla scocca causati dal normale utilizzo di 2 anni ma che un urto non avvenuto abbia fatto gonfiare la batteria mi sembra eccessivo , sembra una risposta utilizzata un po' come scusante generica soprattutto dopo aver saputo che Samsung aveva sostituito le batterie su S7 perché difettose e che da quanto letto in  community il distaccamento del display è un difetto comune ma non riconosciuto.

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Lucacmz,

mi spiace tanto per l'accaduto.

Potresti indicarmi qui il codice imei del telefono ed i riferimenti del centro.

Ad ogni modo, gli uffici competenti provvederanno a contattarti con sollecita urgenza.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Lucacmz
Apprentice
Opzioni

non trovavo il link per la risposta

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao @Lucacmz,

per qui Sabrina intendeva un link che è questo.

Cancella i riferimenti di prima ed inviale tramite il link che ti ho scritto a tutela della tua privacy.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Lucacmz
Apprentice
Opzioni
grazie mille, non trovavo il link