Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria a51 non carica

(Argomento creato il giorno: 07-09-2021 08:22 AM)
2412 Visualizzazioni
piglia03
Apprentice
Opzioni
Da due giorni ogni volta che cerco di caricare il telefono mi arriva una notifica che dice di verificare il collegamento del caricabatterie, il caricamento è lento al punto che non si ricarica al 100% nemmeno dopo 8 ore e se lo uso mentre è attaccato la batteria si scarica. Ho provato a cambiare cavo, a cambiare presa e ho anche cancellato cake e dati di USBsettings ma niente cambia. Cosa posso fare?
6 Risposte
Alex519
Pathfinder
Opzioni
Prova banalmente a pulire la porta con un pennellino o aria compressa. O prova a cambiare spinotto, sicuramente è la pulizia, una volte mi è capitato quel messaggio ho staccato soffiato un po' e ho risolto
0 Likes
piglia03
Apprentice
Opzioni
Ho già provato a fare tutte e tre le cose ma il problema persiste
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
ciao, prova a sostituire cavo e spinetta e vedi se funziona. Devi usare solo caricatori originali Samsung.

A presto😃
Riccardo Vario
0 Likes
piglia03
Apprentice
Opzioni
Ho già provato ma continua a darmi lo stesso problema
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, anche a mia sorella capitava e inserendo il cavo nel telefono con più decisione la carica funzionava normalmente. Quindi nel suo caso sembrava un problema di contatti, non sporcizia. Non so se puoi risolvere in questo modo.
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
allora sarà un problema di batteria. sostituiscila in un centro assistenza autorizzato Samsung. Se è in garanzia la sostituiscono anche gratis.

A presto 😃
Riccardo Vario
0 Likes