Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria a5 2017

(Argomento creato il giorno: 30-06-2018 12:26 PM)
1246 Visualizzazioni
Sergiopush
First Poster
Opzioni

salve a tutti ho un problema con la batteria del mio a5 2017. non carica oltre 88%,ho già fatto wipe reset ma non è cambiato niente, provato con altro caricatore, da spento e acceso, non va oltre 88%,come faccio a sapere se la batteria è danneggiata?? il cellulare ha 6 mesi di vita e andava benissimo.... Grazie 

0 Likes
18 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

effettua un ripristino ai dati di fabbrica preceduto da un back up su SmartSwitch e uno delle app di terze parti.

Vediamo dopo se hai ancora questo problema.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sergiopush
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta, ma ho già effettuato un wipe reset..... scusa l'ignoranza ma non è la stessa cosa di un reset di fabbrica?? proverò comunque... Grazie 

0 Likes
Sergiopush
First Poster
Opzioni

Ciao.. Niente da fare non si supera 88%.... Il telefono funziona... Non so se mandarlo in assistenza...... Cosa ne pensate grazie 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il Wipe data - Factory reset è l'hard reset che puoi fare anche nelle impostazioni dello Smartphone. Assicurati di aver fatto tutti i back up con SmartSwitch e app di terze parti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sergiopush, Benvenuto sulla Community Samsung!

Se hai avuto già modo di testare il dispositivo configurato come nuovo a seguito del Wipe Reset, e il problema risulta essere ancora presente, ti confermo che è necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una perizia tecnica.

Se desideri, puoi indicare il C.A.P. della tua zona: in questo modo possiamo suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sergiopush
First Poster
Opzioni

ciao grazie della risposta.... lo porterò dove lo ho acquistato.. .. sapete dirmi quali sono le tempistiche...... e la sostituzione della batteria è compresa nella garanzia.... grazie per l'aiuto

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sergiopush,

la garanzia sulla batteria è di 12 mesi a partire dalla data d'acquisto.

Considera anche che, avendo fatto riferimento al rivenditore, non abbiamo modo di confermarti se quest'ultimo farà riferimento a sua volta a un nostro centro di assistenza autorizzato; inoltre, non abbiamo modo in questo caso di garantirti delle tempistiche brevi.

Rimaniamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sergiopush
First Poster
Opzioni

Ciao Veronica pensavo di portarlo dove l'ho acquistato (euronics) perché è più comodo arrivarci, presumo che i centri Samsung siano in centro a Torino. ... e io abito in provincia ma se i tempi sono inferiori...... il mio cap è 10051, se mi puoi dire il centro più vicino grazie di tutto 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sergiopush :smileyhappy:

Il centro di assistenza autorizzato Samsung più vicino è:

CELLTEK SAS

Corso Siracusa 85

Torino

011/19780503

Se il centro è eccessivamente distante, puoi eventualmente contattare il numero verde 800.578.277 e valutare ulteriori modalità di assistenza :smileywink:

A presto! :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert